Spoiler prossimi episodi di novembre de Il Paradiso delle Signore 9: un amato protagonista deciderà di andare via dal grande magazzino.
Il Paradiso delle signore, di recente, ha visto in scena la scoperta di Marcello: dopo alcuni sospetti si è recato in Germania e ha saputo che suo fratello lo ha tradito, collaborando con Umberto Guarnieri. Matteo ha provato a farlo ragionare, spiegandogli di essere stato minacciato e che il commendatore ha fatto firmare a sua madre una confessione, per evitare che finisse in carcere a causa di una vecchia rapina.
Gli ha poi raccontato che è stato Umberto ad aiutarlo a fare operare la donna. Nonostante queste spiegazioni, Barbieri è andato su tutte le furie e si è scagliato violentemente contro suo fratello. Marta ha capito che Enrico sta nascondendo qualcosa, gli ha chiesto più volte di raccontargli la verità, ma il nuovo magazziniere ha preferito tacere, per evitare di incorrere in pericoli. Sembrerebbe, infatti, che stia proteggendo sua figlia. Nelle nuove puntate de Il Paradiso– che andranno in onda nei prossimi giorni- qualcuno lascerà il suo posto.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: un personaggio saluta il negozio e parte
Il Paradiso delle signore continua a portare in scena, puntata dopo puntata, una trama ricca di imprevisti e sorprese. Nei prossimi appuntamenti, come rivelano le anticipazioni, Matteo, dopo che suo fratello ha scoperto la verità sulla sua collaborazione con Umberto, vivrà un momento di forte crisi. Stanco di nascondere a tutti quello che ha fatto, deciderà di partire per Parigi, per andare da Maria.
Vorrà infatti mettere al corrente la sua fidanzata di questa situazione e sul suo coinvolgimento nel caso Hofer e quindi chiederà un permesso a lavoro. Il giovane aveva chiesto, qualche giorno fa, la mano della stilista e aveva avuto il consenso della sua famiglia. Ciro e Concetta si sono commossi quando hanno saputo che la loro figlia presto indosserà l’abito da sposa. Marcello, invece, andrà avanti per la sua strada e non vorrà dare, almeno al momento, una seconda possibilità a suo fratello. Non riesce più a fidarsi dopo il suo tradimento.
Anche Marta verrà a sapere che cosa ha fatto suo padre e resterà spiazzata dal suo comportamento, tanto da scagliarsi contro di lui. Resterà delusa da sua zia, per aver mantenuto il silenzio. In seguito, sarà d’accordo con Marcello nella pubblicazione di un memoriale. Barbieri, infatti, vuole far sapere alla società che cosa è stato capace di fare il commendatore, condividendo pubblicamente una testimonianza con i dettagli del suo losco piano.