Endless Love colpo di scena: una morte completamente inaspettata nei prossimi episodi

Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda a breve su Canale 5, uno dei protagonisti morirà tragicamente.

La seconda stagione di Endless Love sta stupendo il pubblico con le sue dinamiche travagliate. L’espressività dei personaggi e le vicende raccontate sono ancora più sorprendenti di quelle della prima. Grazie alle anticipazioni, è possibile avere un quadro certo di ciò che avverrà nei prossimi episodi.

Nihan Endless Love
Endless Love colpo di scena: una morte completamente inaspettata nei prossimi episodi – (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Ancora una volta, gli amatissimi protagonisti dovranno fare i conti con situazioni quasi impossibili da gestire. Uno di loro, a seguito di un inganno meschino, perderà la vita in modo tragico e inaspettato. Asu proverà a ingannare Kemal, che sarà sempre più vicino alla risoluzione del caso della morte di Ozan.

Anticipazioni di Endless Love: tragica morte per uno dei protagonisti

Canale 5 sta continuando a mandare in onda le puntate di Endless Love. Mediaset crede ciecamente in questa soap che, fin dal suo esordio, ha dimostrato di essere davvero promettente dal punto di vista degli ascolti. I prossimi eventi non saranno da meno. La situazione degenererà, fino a causare la morte di uno dei protagonisti. Si tratterà di un durissimo colpo, soprattutto per via delle circostanze.

Asu sarà determinata ad allontanare i sospetti da lei. Kemal, infatti, comincerà a essere certo del suo coinvolgimento nell’omicidio di Ozan. Così, servendosi dell’aiuto di Tufan, proverà a inscenare la sua morte e a dare la colpa al suo ex marito. La polizia si metterà sulle sue tracce.

Tufan Endless Love
Anticipazioni di Endless Love: tragica morte per uno dei protagonisti – (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

A questo punto, l’uomo dovrà allontanarsi velocemente. Opterà per la fuga, in modo da avere più tempo. L’ obiettivo sarà quello di provare la sua innocenza. Avrà bisogno di trovare delle prove che lo scagionino. In caso contrario, verrà arrestato.

Emir, nel frattempo, darà vita a un folle piano. Dopo aver ritrovato Asu, la costringerà a partecipare a una pericolosa trappola. La donna avrà un ruolo cardine in tutto ciò perché farà credere a Tufan di essere stata rapita. Quest’ultimo, terrorizzato all’idea di perderla, la raggiungerà per provare a salvarla. Correrà verso di lei, però, all’improvviso, verrà travolto da un camion in corsa.

Ovviamente, non sarà una casualità. Emir aveva studiato tutti i dettagli fin dall’inizio. Anche questa volta è riuscito a manipolare le persone attorno a lui e a ottenere il risultato desiderato. Asu, ancora sotto shock, si avvicinerà a Tufan per scusarsi con lui del suo tradimento. Per lui, non ci sarà niente da fare. Morirà qualche secondo dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Gestione cookie