Il gran finale de La rosa della vendetta si fa sempre più vicino. Lo slot serale di Canale 5 verrà presto liberato: cosa andrà in onda al posto della soap?
La rosa della vendetta è tornata in prima serata su Canale 5 nel mese di settembre dopo il successo riscosso dalle puntate andate in onda durante l’estate. Il serial turco ha conquistato i telespettatori, che non vedevano l’ora di seguire la sua seconda parte e che adesso attendono con curiosità il gran finale di stagione. Nelle prossime settimane, infatti, la soap volgerà al termine lasciando libero lo slot serale.
Secondo gli spoiler, nell’ultima puntata de La rosa della vendetta, Gülcemal (interpretato dall’attore Murat Ünalmış, noto per aver vestito i panni di Demir in Terra amara) si lancerà in un dirupo durante un diverbio con Zafer. Il protagonista sparirà nel nulla e tutti si convinceranno della sua morte. Lo soap si concluderà con un salto nel tempo di cinque anni e il ritorno dell’uomo in città.
Zafer – la quale, nel frattempo, si sarà riappacificata con gli altri cambiando totalmente atteggiamento – e Deva saranno al settimo cielo dopo aver scoperto che è ancora vivo. Gülcemal incontrerà un bambino di cinque anni di nome Cemal, ossia il figlio avuto insieme alla sua amata.
Mediaset esaudisce i desideri dei telespettatori: cosa andrà in onda dopo La rosa della vendetta
Secondo le fonti, il finale di stagione de La rosa della vendetta andrà in onda domenica 24 novembre lasciando vuoto lo slot della prima serata di Canale 5. La soap farà spazio ad un’altra serie molto apprezzata dal pubblico: Segreti di famiglia. Con ogni probabilità, la sua trasmissione partirà domenica 1 dicembre con l’arrivo delle nuove puntate.
I primi rumors sulla fine de La rosa delle vendetta vedevano il 10 novembre come la data prefissata. Tuttavia, Mediaset avrebbe deciso di posticipare la conclusione della soap accorciando la durata delle puntate e aggiungendo più pubblicità durante la messa in onda. Così, quest’ultima proseguirà per tutto il prossimo mese continuando a tenere i telespettatori con il fiato sospeso.
Dicembre si aprirà con il ritorno di Segreti di famiglia, trasmessa per la prima volta su Canale 5 lo scorso giugno. La soap ha riscosso molto successo tra il pubblico, arrivando a toccare il 16% di share, e la sua sospensione a settembre non è stata accolta nel migliore dei modi. Presto, però, gli appassionati potranno tornare a seguire le vicende dei protagonisti di un altro amatissimo serial turco.