Il Paradiso delle signore, anticipazioni prossimi appuntamenti: un amato personaggio, dopo gli eventi degli ultimi giorni, lascia inaspettatamente la Galleria Milano Moda.
Il Paradiso delle signore ha esordito a settembre 2024 con la nona stagione e ha visto per la prima volta a capo del grande magazzino Roberto Landi e Marcello Barbieri. Vittorio Conti, infatti, nelle precedenti puntate ha lasciato Milano per andare a vivere con Matilde all’estero, dopo la denuncia di Tancredi ai danni della donna. I due stanno portando avanti il negozio con successo, hanno avviate diverse iniziative che stanno dando grandi risultati.
Si trovano, però, continuamente in scontro con la Galleria Milano Moda e con la nuova stilista, Giulia Furlan. Quest’ultima ha provato a mettere in difficoltà Botteri, imbrogliando, ma non è riuscita ad ottenere quello che voleva. Marcello ha scoperto, di recente, della collaborazione di suo fratello con Umberto. Si è scagliato prima contro Matteo e in seguito ha avuto un acceso scontro con il commendatore. Nelle nuove puntate ci sarà un evento del tutto inaspettato: un personaggio lascerà la Galleria Milano Moda.
Spoiler Il Paradiso delle signore 9: la protagonista prende una decisione che spiazza tutti
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda a novembre- Marta, dopo aver scoperto che cosa ha fatto suo padre a Marcello, resterà sconvolta. Non riuscirà a capire il perché dell’astio nei confronti del suo amico e soprattutto si renderà conto che è capace di fare qualsiasi cosa per raggiungere il suo scopo. Resterà delusa anche da sua zia, che non le aveva raccontato la verità.
La giovane Guarnieri non avrà nessuna voglia di fare un passo avanti per riallacciare il rapporto con suo padre, ma prenderà una decisione inaspettata: si licenzierà dalla Galleria Milano Moda, per poter stare lontano dall’uomo e intraprendere nuove percorsi professionali. In questo modo proverà a prendere le distanze dal commendatore e da tutto ciò che lo circonda. Dopo la sua scelta di andare via, Odile si sentirà sola nel negozio.
Avrà un duro scontro con Giulia Furlan, la stilista sarà molto dura con lei, dato che hanno visioni molto diverse sui progetti da portare avanti nella Galleria. La discussione lascerà scossa la giovane, che comincerà ad avere parecchi dubbi sul suo futuro professionale. Elvira, invece, avrà un malore improvviso, senza un motivo in particolare ma inizialmente non darà importanza a quanto accaduto. Dopo aver scoperto la verità, Marcello non avrà intenzione di perdonare suo fratello e vorrà soltanto vendicarsi di Guarnieri.