La Promessa Cruz non può credere ai suoi occhi e scatena tutta la sua rabbia. Spoiler 4-10 novembre

La Promessa, spoiler da lunedì 4 fino a domenica 10 novembre 2024: Cruz resterà spiazzata da quanto visto e non riuscirà a trattenere la rabbia. 

La Promessa ha visto di recente l’arrivo a palazzo del conte Ayala. Quest’ultimo è il padre di Feliciano e ha scoperto, tramite un necrologio, della sua morte. Nessuno sa, però, la verità e nessuno è a conoscenza della vecchia relazione con Petra. I due hanno avuto la possibilità di passare del tempo insieme e di potersi sostenere a vicenda. La domestica è apparsa visibilmente scossa e lui le è stato accanto, abbracciandola forte a sé.

cruz ne la promessa
La Promessa Cruz non può credere ai suoi occhi e scatena tutta la sua rabbia. Spoiler 4-10 novembre (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Intanto Maria ha trovato la borsa piena di soldi- che appartiene a Vera- in soffitta. Vorrebbe prendere il denaro e usarlo per il suo futuro con Salvador. Curro è segregato in camera, visto che il marchese vuole tenerlo ancora al sicuro, teme che qualcuno abbia provato ad ucciderlo e che possa rifarlo. Ha chiesto aiuto a Jana e Abel, che sono sempre al suo fianco. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, Cruz- dopo quanto successo- andrà su tutte le furie. 

La Promessa, spoiler dal 4 novembre: Cruz diventa una furia dopo quanto visto

Nelle prossime puntate de La Promessa– che andranno in onda dal 4 al 10 novembre 2024- non mancheranno i colpi di scena. Jana scoprirà da Curro che Alonso è il suo vero padre e presa dall’angoscia lo lascerà solo, per fuggire nella casa di Ramona. Non riuscirà a credere che sua madre abbia avuto una relazione con il marchese. Quando tornerà alla tenuta, i marchesi la puniranno per aver abbandonato la camera del giovane.

jana de la promessa
La Promessa, spoiler dal 4 novembre: Cruz diventa una furia dopo quanto visto (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Nonostante l’intervento di Manuel e di Curro, le faranno fare i lavori più pesanti in casa. In seguito Cruz sorprenderà Jana e suo figlio da soli, mentre conversano in modo abbastanza complice. Avrà un attacco di rabbia ma Manuel difenderà la cameriera, per impedire che sua madre faccia un’altra brutta mossa contro di lei. A Petra verrà affidato il compito di affiancare il conte Ayala, in realtà è stata un’idea dell’uomo, perché vuole passare del tempo con la donna e scoprire che cosa è successo realmente alla battuta di caccia.

Infatti anche il nobile, proprio come Alonso, crede che non sia stato un incidente e che qualcuno abbia provato ad uccidere Curro, ferendo però Feliciano. Catalina e Pelayo decideranno di partire per le terme, ma proprio lì incontreranno Cavendish. Il conte capirà che non si tratta di un incontro casuale e che c’è qualcosa sotto. La ragazza, invece, si mostrerà abbastanza turbata dalla sua presenza e non riuscirà a nasconderlo.

Gestione cookie