La rosa della vendetta è sempre più vicina al gran finale e, sul web, trapelano diversi spoiler su ciò che accadrà.
Trasmessa a partire dal mese di giugno su Canale 5, La rosa della vendetta ha riscosso fin da subito ottimi risultati. La soap opera che vede come protagonisti Gülcemal Şahin (interpretato da Murat Ünalmış) e Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen) si è affermata come l’ennesimo successo dalla Turchia, sulla scia di serie molto apprezzate come Endless Love e Terra amara. Presto il pubblico assisterà al gran finale di stagione e gli spoiler sulle ultime puntate sono a dir poco sconvolgenti.
La dizi turca racconta della storia d’amore impossibile tra Gülcemal e Deva. Il primo, in seguito all’abbandono da parte della madre, ha lasciato che la rabbia e il rancore avessero la meglio trasformandosi in una persona spietata. L’incontro con Nakkaşoğlu – promessa sposa di un altro uomo – si rivelerà decisivo per il protagonista, che per la prima volta aprirà il cuore all’amore.
Tuttavia, come sempre accade nelle soap, i due protagonisti si ritroveranno a dover affrontare numerose peripezie che porteranno Deva a rassegnarsi all’idea di dover rinunciare a vivere la sua storia d’amore con Gülcemal. Nei prossimi giorni gli appassionati de La rosa della vendetta scopriranno quale sarà il destino dei personaggi della dizi, con un finale di stagione ricco di colpi di scena.
Come finisce La rosa della vendetta: quello che accade al protagonista è inaspettato
Secondo gli spoiler trapelati sul web, negli episodi in arrivo Gülcemal sparirà facendo perdere completamente le sue tracce. La famiglia lo crederà morto ma Zafer, sua madre, continuerà a sperare di poter riabbracciare il figlio. A distanza di cinque anni dalla sua scomparsa, il protagonista farà ritorno in città lasciando tutti esterrefatti.
Gülcemal riapparirà in occasione di un evento organizzato proprio in sua memoria dalla famiglia. L’uomo aveva deciso di andarsene per il bene delle persone a lui care, ormai convinto di essere solamente un peso per loro.
Zafer resterà senza parole rivedendo, finalmente, il figlio e sarà al settimo cielo. Deva, dopo aver sofferto per anni al pensiero di aver perso per sempre il suo amato, si getterà tra le sue braccia in preda alla gioia. Gülcemal si imbatterà anche nel piccolo Cemal, il figlio avuto cinque anni prima con Deva. Il bambino, commosso, lo chiamerà “papà” stringendogli la mano.