Tempesta d’Amore ‘disastro’ al ristorante: anticipazioni 4-8 novembre

Tempesta d’amore, le anticipazioni delle puntate in onda fino all’8 novembre: brutto imprevisto al ristorante, un protagonista è nei guai.

Al Furstenhof non ci si annoia proprio mai. Lo sanno bene i telespettatori di Tempesta d’amore, che da ormai tantissimi anni seguono le vicende che ruotano attorno all’hotel bavarese. Storie d’amore, di amicizia, di intrighi e tradimenti: la soap opera tedesca sa sempre come attirare l’attenzione del suo pubblico. E lo farà anche nelle prossime puntate in arrivo su Rete Quattro, quando accadranno diversi colpi di scena per più di un protagonista.

Robert e Greta in Tempesta d'amore
Tempesta d’Amore ‘disastro’ al ristorante: anticipazioni 4-8 novembre – credits Mediaset Infinity (Lavocetorino.it)

In particolare, dopo diversi problemi in cucina (con la partenza di André per il Sudafrica), sarà il ristorante dell’albergo ad essere coinvolto in un grave episodio. Un personaggio cardine della serie si renderà protagonista di un errore molto pesante, che metterà a rischio il nome del ristorante. Fortunatamente, però, qualcuno potrebbe accorrere in suo aiuto. In seguito le anticipazioni degli episodi in onda fino all’8 novembre.

Tempesta d’amore anticipazioni: si mette male al ristorante, errore gravissimo

Il cambio collocazione non ha influito sull’amore del pubblico: anche di mattina, Tempesta d’amore colleziona ascolti record. La soap tedesca è una delle più longeve della nostra tv e riesce a tenere incollati i telespettatori grazie alla trama ricca di colpi di scena. E ai numerosi personaggi dalle mille sfaccettature, come Erik Vogt, fratello di Florian, il padre adottivo di Josie. Un personaggio buffo e a tratti ambiguo, che non perde mai occasione per combinare guai. Lo farà anche nelle prossime puntate in arrivo a novembre, quando causerà dello scompiglio nel ristorante dell’hotel.

Erik e Yvonne in Tempesta d'amore
Tempesta d’amore anticipazioni: si mette male al ristorante, errore gravissimo – credits Mediaset Infinity (Lavocetorino.it)

Erik riceverà un’importante promozione e sarà nominato da Werner come nuovo direttore del ristorante. Una splendida notizia per l’uomo, che, tuttavia, commetterà un gravissimo errore. Erik farà confusione con un ordine e questa leggerezza lo metterà in seria difficoltà con Robert. Ad aiutarlo, però, ci penserà proprio la moglie Yvonne, inizialmente contraria al nuovo ruolo ricevuto dal marito. La donna si era persino accordata con Christoph per mettere su un piano e far saltare l’incarico.

Vedendolo felice ed entusiasta, però, Yvonne farà un passo indietro e sarà proprio lei ad arrivare in soccorso di Erik quando commetterà quell’errore. La Klee riuscirà ad agire in tempo e ad inventare una scusa che salverà la situazione. Al momento non si conoscono i dettagli della vicenda, ma l’intervento di Yvonne sarà provvidenziale e rimetterà in carreggiata il marito. Appuntamento su Rete 4 dal lunedì al venerdì, alle ore 9 e 45, per tutte le novità.

Gestione cookie