UPAS spoiler 4-8 novembre: Ferri commette un grave errore. Dramma per Luca De Santis

Upas, che cosa accadrà nelle puntate in onda dal 4 novembre 2024: Ferri farà un grande sbaglio, mentre Luca si troverà a vivere una situazione gravissima.
Un posto al sole continua a portare in onda una trama ricca di colpi di scena e di imprevisti che cambiano spesso il corso degli eventi. Nelle ultime puntate Marina è tornata a Napoli, insieme ad Alice, e ha chiesto a Roberto di andare in terapia dalla psicologa. Quando l’imprenditore ha capito che sua moglie voleva andare via di nuovo, dopo il suo rifiuto, ha deciso di accettare la sua proposta. Intanto Damiano è addolorato per la morte di Lucio.
roberto ferri in un posto al sole
UPAS spoiler 4-8 novembre: Ferri commette un grave errore. Dramma per Luca De Santis (Foto Rai Play) lavocetorino.it
Durante l’agguato a Torrente, il poliziotto è stato ucciso e Renda non riesce a darsi pace. Samuel è sempre più amareggiato per la fine della relazione con Micaela e ha provato a fare qualsiasi cosa per riconquistarla, ma senza risultato. Rosa, invece, è alle prese con i pettegolezzi delle donne del quartiere e anche Manuel si è trovato ad affrontare le maldicenze dei ragazzi del posto. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che Ferri commetterà un grande errore, mentre Luca De Santis vivrà un brutto momento. 

Upas, anticipazioni dal 4 novembre 2024: Ferri sbaglia ancora, mentre Luca vive un periodo complicato

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che saranno trasmesse da lunedì 4 fino a venerdì 8 novembre 2024- Alice passerà una giornata in radio e resterà così entusiasta, tanto da chiedere a Roberto di poter fare uno stage. L’imprenditore accetterà la sua proposta, senza pensarci due volte e senza prendere in considerazione il parere di Filippo. Scavalcherà la sua posizione e questa iniziativa porterà ad un nuovo scontro tra padre e figlio.

luca di un posto al sole
Upas, anticipazioni dal 4 novembre 2024: Ferri sbaglia ancora, mentre Luca vive un periodo complicato (Foto Rai Play) lavocetorino.it

Nonostante il sermone di Don Antoine, per spegnere i pettegolezzi sul suo rapporto con Rosa, Luisa e le donne del quartiere continueranno a diffondere in giro brutte voci. Ad un certo punto le loro dicerie si estenderanno al Centro Ascolto, dato che Luca e Giulia difenderanno il sacerdote e la Picariello. In particolare sarà il medico ad essere colpito e cominceranno a circolare delle maldicenze sul suo operato. Per evitare peggioramenti, De Santi deciderà di dimettersi dal suo lavoro di volontario.

Rossella, invece, vivrà nell’angoscia a causa del comportamento di Fusco. Si ritroveranno di nuovo da soli in ufficio e a quel punto, dopo un nuovo avvicinamento del primario, la giovane gli farà capire di dover smettere. Il medico, però, si scaglierà contro di lei, accusandola di volerlo infamare con insinuazioni che non hanno senso. Presa dall’amarezza, la figlia di Silvia troverà in Nunzio un grande appoggio e gli racconterà che cosa sta attraversando in ospedale.

Gestione cookie