Ospite da Mara Venier, a Domenica In, c’è Massimiliano Ossini che non le manda a dire alla giuria di Ballando con le stelle: cosa è successo.
Una nuova puntata di Ballando con le Stelle è andata in onda sabato 2 novembre; durante questa serata i colpi di scena non sono stati pochi. L’eliminazione di Alan Friedman è stata preceduta dal ritiro della concorrente Nina Zilli che, a causa di un infortunio si è vista costretta a battere ritirata per un periodo di tempo limitato. Solo quando si sarà totalmente ripresa potrà fare ritorno nello studio di Ballando.
Nella serata di ieri non sono mancati battibecchi fra giuria e concorrenti in gara. In particolare, lo ‘scontro’ diretto ha visto protagonista da un lato Massimiliano Ossini e dall’altro l’intera giuria, e in particolare Selvaggia Lucarelli. Dopo la sua esibizione il conduttore televisivo ha atteso i voti e il commento della ‘commissione’, ricevendo perlopiù critiche.
Fabio Canino gli ha detto: “Balli democristiano“, mentre Alberto Matano si è detto non pienamente convinto di quella prova. A quel punto, Ossini ha voluto dire la sua, aggiungendo che in questo periodo ha sicuramente fatto dei passi avanti e che i commenti della giuria assolutamente soggettivi. Lo scontro si fa più vivo quando interviene Selvaggia Lucarelli che chiede a Ossini quali commenti e ‘aggettivi’ sono stati utilizzati e considerati offensivi.
A quel punto, il conduttore ha consigliato alla giornalista di dare uno sguardo alle precedenti puntate per capire di cosa parlasse, me la Lucarelli non ha accettato quel commento rispondendogli: “Vatti a vedere le vecchie puntate lo dici a tua sorella” – gli animi non si sono placati, e poco dopo la stessa ha dato un voto all’esibizione del concorrente giudicandola non sufficiente: “Era una ciofeca” – ha aggiunto Lucarelli riferendosi alla sua esibizione. Ospite oggi nello salottino pomeridiano di Mara Venier, Massimiliano Ossini ha voluto mettere i puntini sulle ‘i’. Ecco cosa ha detto.
A Domenica In Massimiliano Ossini ha spiegato il motivo del suo sfogo nella puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera. Il concorrente considera poco oggettive le votazioni dei giudici, e sottolinea che le critiche che questi rivolgono ai ‘ballerini’ in gara siano poco costruttive, e anzi particolarmente demotivanti.
In studio è presente anche Rossella Erra, la quale appoggia lo sfogo di Massimiliano e apprezza il fatto che qualcuno finalmente ‘dica la verità’. A quel punto, il conduttore risponde con un aneddoto spiegando che con le sue parole ha voluto dare voce anche agli altri concorrenti in gara, che come lui si sentono schiacciati dal peso della critica.
“Non sono critiche propositive. Io sono per le critiche” – sottolineando di approvare un giudizio quando questo vuole essere propositivo, quando mira a far migliorare e crescere. Le parole di Ossini conquistano il pubblico e gli altri colleghi di ‘ballo’ presenti in studio, come Francesco Paolantoni, Alan Friedman insieme alle loro ballerine. Dopo questo episodio dovremo aspettarci una giuria più morbida e meno aspra? Lo scopriremo nella prossima puntata.
Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…
Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…
Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…