Spoiler Endless Love puntata del 7 novembre 2024: Nihan si lascerà andare, davanti ad Emir, ad una rivelazione che lascerà tutti senza parole.
Endless Love è una serie turca che ha esordito in Italia l’11 marzo 2024 e sin dalla prima puntata ha conquistato i telespettatori italiani grazie ad una trama ricca di colpi di scena e di intrighi. La narrazione vede al centro dell’attenzione la storia d’amore tra Nihan e Kemal, due giovani che si sono incontrati la prima volta su un autobus. Tra di loro è nato un sentimento che, però, viene subito interrotto.
La madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, ha imposto a sua figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir. Dopo cinque anni, la giovane e Kemal si sono rincontrati e hanno capito di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra. La loro relazione, però, è apparsa fin da subito impossibile, soprattutto per la presenza di Emir.
Nelle ultime puntate il marito della donna è riuscito a trovare Kemal con la sua bambina. Ha fatto arrestare l’uomo e ha portato via Deniz. Secondo le anticipazioni, nei nuovi episodi Nihan farà una confessione sconvolgente.
Endless Love, spoiler 7 novembre: Nihan fa una confessione che nessuno si aspettava
Nella nuova puntata di Endless Love– che andrà in onda giovedì 7 novembre 2024- Nihan ed Emir terranno una conferenza stampa, davanti a centinaia di persone, in cui la donna si lascerà andare ad una rivelazione che spiazzerà i presenti. Racconterà, infatti, in diretta, che il suo matrimonio è soltanto una farsa. Emir sarà spiazzato dalle dichiarazioni di sua moglie e annuncerà di voler divorziare.
L’uomo, però, non ha nessuna intenzione di farsi da parte nella vita di Deniz e le spiegherà che farà di tutto per portargliela via. Ma a quanto pare Emir ha in mente un altro piano per riuscire a tenere legato a sé la donna e lo confesserà ad Asu. Intanto Ayan organizzerà a Leyla una bellissima sorpresa, vorrà infatti farle la proposta di matrimonio. La donna non riuscirà a trattenere l’emozione e accetterà di diventare sua moglie.
Zeynep, invece, proverà a non far sapere ad Hakan che è andata a fare visita ad Ozan il giorno della sua morte. L’uomo, però, possiede un bottone della donna, che aveva perso proprio quando era andata nella camera del marito e potrebbe usarlo come prova. Per questo, temendo di poter essere dichiarata colpevole della morte di Ozan, cercherà di togliersi la vita, ma Kemal, arrivato in tempo sul posto, la salverà.