Upas, anticipazioni novembre: un’amatissima protagonista prende una difficile decisione
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- Rossella vivrà un nuovo brutto momento con il primario. Si troveranno ancora insieme, nel suo ufficio, e lui le poggerà una mano sulla spalla, facendola cadere nel panico. A quel punto gli dirà di smetterla, ma Fusco si scaglierà contro di lei, accusandola di volerlo infangare con insinuazioni che non hanno nessun senso.
La figlia di Silvia avrà un momento di crollo e si sfogherà con Nunzio, che sarà il suo più grande confidente. Gli parlerà di quello che sta attraversando in ospedale e delle sue paure. Questo confronto porterà ad un nuovo avvicinamento e i due vivranno un momento di passione. Non si sa, dalle anticipazioni, fin dove si spingeranno ma questo incontro porterà ad entrambi nuove consapevolezze sui loro sentimenti. Il cuoco vorrà parlarne con Diana, ma non troverà il coraggio. Sarà poi la donna a capire che cosa sta succedendo.
Deciderà quindi di farsi da parte e lasciare libero lo chef. Secondo i recenti rumors, questo potrebbe essere una sorta di addio del personaggio di Diana. La trama, dopo la sua uscita di scena, dovrebbe concentrarsi soltanto sulla storia tra Nunzio e Rossella. Intanto Alice trascorrerà una giornata in radio e sarà così entusiasta, tanto da chiedere a Roberto di farle fare uno stage. L’imprenditore accetterà la sua proposta, ma senza consultarsi con Filippo. Questa iniziativa farà scoppiare un nuovo battibecco fra padre e figlio.