Caos per Maria De Filippi, taglio al programma improvviso: una decisione che lascia i fan senza parole

I fan di Maria De Filippi rimarranno sorpresi da un’assenza che farà rumore in uno dei uoi programmi, ecco cosa sta accadendo e il motivo.

Non è certamente eccessivo definire Maria De Filippi una Regina della nostra Tv, i suoi programmi ottengono ascolti altissimi nonostante la concorrenza non manchi di certo e generano sempre tante discussioni sui social, altro elemento importante per chi lavora nel settore. Spesso è solo la sua presenza, o il suo nome legato a un format (come è il caso di “Temptation Island”, di cui è produttrice), a generare interesse e a spingere anche solo per curiosità a mettersi davanti al piccolo schermo, rendendo il suo nome una vera garanzia per Mediaset.

maria de filippi
Caos per Maria De Filippi, taglio al programma improvviso: una decisione che lascia i fan senza parole – lavocetorino.it – foto mediaset infinity

È quindi più che naturale per chi la ama informarsi attraverso il web su quello che poi accadrà e che potrà vedere una volta che si sintonizzerà su Canale 5, così da farsi un’idea già prma della messa in onda. Le ultime anticipazioni su uno delle sue trasmissioni certamente non possono che creare un senso di grande sorpresa, il pubblico si dovrà preparare a un’assenza inaspettata e che farà  davvero rumore.

Maria De Filippi e un’assenza che stupisce tutti

I programmi di Maria De Filippi sono tra quelli che fanno ascolti più elevati tra quelli in onda sui canali generalisti, per questo nel corso di tutta la stagione Tv è impossibile rinunciare a lei. Da sempre la conduttrice sembra percepire in anticipo quello che vuole il pubblico, per questo raramente sbaglia una scelta quando si tratta di decidere sui protagonisti su cui puntare.

Quello che accadrà a breve a “Uomini e donne” sembra essere però destinato a fare discutere, soprattutto perché si tratta di decisioni che sono davvero inaspettate. Secondo le indiscrezioni diffuse dal blogger Lorenzo Pugnaloni, uno dei più informati in merito alle trasmissioni di “Queen Mary”, non ci saranno più alcuni volti che erano ormai diventati noti per i telespettatori. Il riferimento è ad Armando Incarnato, Aurora Tropea, Cristina Tenuta e Mario Verona, che non erano presenti nel parterre per motivi che nessuno ha voluto spiegare.

tropea uomini e donne
Maria De Filippi e un’assenza che stupisce tutti – foto mediaset infinity – lavocetorino.it

Lo stupore minore riguarda il primo, in studio da anni, ma che già nella scorsa stagione non era stato tra i protagonisti del “trono over” con costanza, non si può quindi ancora essere certi di cosa sia accaduto. Nel caso degli altri tre, invece, si può pensare a un loro addio al dating show, improbabile però che questo sia avvenuto perché tutti loro hanno conosciuto qualcuno lontano dagli studi con cui desiderano intraprendere una relazione (forse questo è successo solo a Mario).

Non si può quindi escludere del tutto che sia stata la redazione a decidere di rinunciare a loro, magari per alcune scorrettezze che potrebbero avere commesso lontano dalle telecamere. di cui si preferisce non parlare. Se così fosse, uno di loro potrebbe prima o poi svelare tutto, a meno che non sia arrivato un veto da parte degli autori. Altri dubbi riguardano poi un altro volto storico, quello di Barbara De Santi, anche lei non al suo posto nel parterre, per questo si devono necessariamente attendere le prossime registrazioni per capire se davvero qualcosa di serio e grave possa bollire in pentola.

Gestione cookie