Come la prenderà Odile? Colpo di scena a Il Paradiso: lo spoiler che sconvolge tutti

Ennesimo colpo di scena al Paradiso delle Signore 9. Ma come la prenderà stavolta la giovane Odile, da poco arrivata in città?

Dopo aver “scaldato i motori” Il Paradiso delle Signore sta entrando nel vivo della trama che, come era stato anticipato, promette di regalare sorprese a non finire. Una delle novità più attese di questa nona stagione – la prima orfana di Vittorio Conti, alias Alessandro Tersigni – era la new entry di Odile.

Odile Il Paradiso delle signore
Come la prenderà Odile? Colpo di scena a Il Paradiso: lo spoiler che sconvolge tutti (Foto Rai Play e Ansa)- lavocetorino.it

La figlia ritrovata della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, creduta morta subito dopo il parto, è approdata a Milano, accolta a villa Guarnieri dalla madre. La giovane Odile ha mostrato fin da subito di avere uno spirito intraprendente e ha accettato la proposta di lavoro di Umberto malgrado le perplessità di Adelaide.

Difficilmente Odile avrebbe potuto immaginare i reali motivi all’origine della contrarietà di Adelaide, vale a dire l’incrinatura dei rapporti con il commendatore dopo il brutto affare della truffa Hofer. Come prenderà la ragazza l’ennesimo colpo di scena al Paradiso delle Signore?

Il Paradiso delle Signore 9: Odile messa davanti al fatto compiuto

Le anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 novembre rivelano che Adelaide dovrà prendere una decisione drastica. La contessa di Sant’Erasmo capirà di dover dare un segnale forte a Marcello, non più disposto a tollerare alcun tipo di accomodamento, per quanto pro bono pacis, con Umberto Guarnieri.

Odile e Umberto Il Paradiso
Il Paradiso delle Signore 9: Odile messa davanti al fatto compiuto (Foto Instagram @ariannamadei e Ansa)- lavocetorino.it

Barbieri infatti è furioso dopo aver appreso tutti i dettagli del caso Hofer, primo fra tutti l’ignobile ricatto con cui Guarnieri si è guadagnato la complicità del fratello nella truffa che mirava a rovinarlo. Per salvare la storia con Marcello Adelaide caccerà via Umberto da villa Guarnieri. Odile verrà a conoscenza della cosa solo a fatto compiuto.

Sarà proprio la madre a informare Odile della sua decisione comunicandole che da quel momento in avanti Umberto non condividerà più lo stesso tetto con loro. Cosa dirà la giovane figlia di Adelaide della clamorosa cacciata di Umberto dalla villa? Quale sarà la sua reazione?

Tanto più che anche l’amata cugina Marta ha lasciato villa Guarnieri, una volta appresa dal padre tutta la verità sul suo ruolo come ideatore e regista della truffa ai danni di Marcello e del Paradiso delle Signore. Amareggiata dal cinismo del genitore, la giovane Guarnieri abbandonerà anche il lavoro alla Galleria Milano Moda.

Un altro brutto colpo per Odile che aveva legato molto con la cugina, anche in campo lavorativo. Per Marta, che aveva dato un grande contributo alla riuscita della Galleria – sua la decisione di assumere la stilista Giulia Furlan, una delle artefici del successo del negozio – arriveranno altre proposte di lavoro che la metteranno a dura prova sulla scelta del suo destino professionale.

Gestione cookie