Endless Love spoiler puntata del 6 novembre: Nihan non può credere che Emir l’abbia fatto davvero

Nihan rimane sconvolta nello scoprire che Emir lo ha fatto davvero, la donna non può crederci: ecco gli spoiler dell’episodio di Endless Love del 6 novembre.

In queste ultime puntate della serie TV turca l’attenzione si è quasi del tutto concentrata in merito allo scoprire la verità sulla morte di Ozan. Su tutti, Kemal e Nihan non hanno mai creduto che il ragazzo si fosse tolto la vita come avevano detto all’inizio e sono determinati nel capire come è morto e chi è stato a ucciderlo nel suo letto d’ospedale.

emir e nihan di endless love
Endless Love spoiler puntata del 6 novembre: Nihan non può credere che Emir l’abbia fatto davvero – lavocetorino.it

Mentre Kemal e Nihan si sono recati in ospedale per fare qualche domanda al personale e capire se ci sono dei testimoni oculari che hanno visto ciò che è successo la sera dell’omicidio, Zeynep chiede aiuto al fratello Tarik per disfarsi del bottone che ha Hakan in casa e che potrebbe incriminarla per l’omicidio del marito. Mentre le indagini vanno avanti, le anticipazioni di Endless Love di mercoledì 6 novembre rivelano che Nihan si arrabbierà con Emir e lo affronterà una volta per tutte.

Endless Love, anticipazioni 6 novembre: Nihan affronta Emir

Le anticipazioni di Endless Love del 6 novembre rivelano che Nihan sarà vittima di una vera e propria ingiustizia per colpa del marito. Emir fa in modo di screditarla come madre, mentendo in giro una falsa notizia per ottenere la custodia esclusiva della piccola Deniz, la bambina che la pittrice ha avuto da Kemal, ma che l’imprenditore ha riconosciuto.

emir di endless love
Endless Love, anticipazioni 6 novembre: Nihan affronta Emir (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Con l’aiuto di Tufan, Emir fa credere che Nihan ha lasciato la bambina da sola in auto. Una notizia che si diffonde a macchia d’olio e l’imprenditore appare poi molto felice dei risultati ottenuti. Tuttavia, la pittrice non ha nessuna intenzione di sottostare al marito ed è per questo motivo che Nihan affronta Emir, incredula della notizia falsa che sta facendo circolare per screditarla.

Durante il confronto, però, l’imprenditore minaccia la moglie di distruggerla nel caso in cui dovesse divorziare da lui. A scagliarsi contro Emir è anche la madre Mujgan, la quale rivela di non essere dalla sua parte perché non le piacciono i suoi metodi. A questo punto, Kozcuoğlu costringe Nihan a presentarsi in conferenza stampa per ammettere i suoi errori di madre e scusarsi pubblicamente. Ma la pittrice non è d’accorso su quanto vuole fare il marito perché così facendo tutti penseranno che abbia lasciato davvero la figlia in auto.

Gestione cookie