Conoscete Million Day? Oggi vi forniamo alcuni numeri “fortunati” che escono spesso, andiamo a scoprire il perché.
Proprio questi numeri sono quelli che, attraverso anche lunghe analisi, possono risultare i più facili da veder uscire. Prima di svelarveli però dobbiamo fare un piccolo passo indietro. Si tratta di un gioco a premi gestito da IGT Italia che ha debuttato per la prima volta nel nostro paese nel febbraio del 2015.
In sostanza si devono scegliere 5 numeri su 55 al costo di 1 euro. Inoltre è possibile abbonarsi a diverse estrazioni consecutive che vanno dalle due alle venti. Se si indovinano tutti i numeri si vince il premio di prima categoria che è un milione di euro, se se ne indovinano quattro si arriva a mille, mentre con tre a 50 e con due a 2.
Il 16 febbraio del 2018, quindi appena nove giorni dopo l’inaugurazione del gioco, è arrivata la prima vittoria di prima categoria a Caltagirone, in provincia di Catania, precisamente in viale Mario Milazzo 108. Le estrazioni avvengono ogni giorno alle 13 e alle 20.30 con la possibilità di giocare entro le 12.50 per la prima e tra le 13.05 e le 20.20 per la seconda. Ora però andiamo a spulciare alcuni numeri che vengono considerati “fortunati” e magari potrebbero uscire a breve.
Ma quali sono dunque i numeri “fortunati” che possono essere interessanti per il Million Day? Ricordandovi di giocare solo per divertimento e in maniera responsabile, andiamo a vedere i consigli per le prossime estrazioni del gioco a premi.
Il numero più frequente è il 54 che è uscito in ben 141 estrazioni, subito dopo troviamo il 25 che invece è venuto fuori 132. A 130 troviamo il 17 e a 121 il 7 mentre per il 9 sono 120. Passando a Extra Million Day troviamo in testa il 6 a 133 estrazioni per poi passare a 19 a 123, 25 a 121 e 27 e 5 a 117 l’uno.
Tra gli studi fatti ci sono anche quelli legati ai numeri ritardatari che quindi, almeno in teoria, hanno maggiori possibilità di essere selezionati. In testa troviamo il 4 che non esce da ben 51 estrazioni, dietro rallenta un pochino il 26 che invece non esce da 35 estrazioni mentre il 10 è da 28 fuori e il 52 e il 42 entrambi da 25.
Insomma si tratta solo di statistiche che non garantiscono la vittoria del concorso, ma che sono messe sotto la lente di ingrandimento da chi si occupa di tutto questo. Non fateci però affidamento certo perché ricordiamo, ancora una volta, che si tratta di un gioco casuale che non ha basi scientifiche precise.
Un nome semplice ed elegante: Cristina cela un significato ed un'origine molto particolari. La scelta…
Devi assolutamente provare ad utilizzare in questo modo l'aglio. Rimarrai completamente senza parole una volta…
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dall'11 al 15 novembre, Giulia…
Donne lavoratrici con figli, che cosa sta per cambiare con la manovra economica 2025. I…
La frutta rappresenta un'ottima risorsa durante la gravidanza. Il suo consumo dona nutrienti indispensabili alla…
Per il Capodanno 2025 a Torino c'è in programma un concertone in piazza. L'amministrazione sta…