Upas, colpo di scena nelle nuove puntate della soap opera: una protagonista, dopo la fine della sua relazione, deciderà di andare via per sempre.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto Rossella decisamente turbata a causa dell’atteggiamento del primario. Quest’ultimo le ha offerto di collaborare ad un’importante rivista ma sta avendo nei suoi confronti delle attenzioni fastidiose ed inopportune. Nel suo ufficio si è più volte avvicinato inaspettatamente alla giovane, accarezzandole il viso o poggiandole una mano sulla spalla con sospetto.
La figlia di Silvia, per questo, sta provando a stargli lontano, ma il medico ha capito le sue intenzioni. Viola è stata spiazzata, durante la festa di Halloween, dalla confessione di Eugenio, che le ha rivelato di provare ancora qualcosa nei suoi confronti. Roberto, invece, sta facendo i conti con la freddezza di Marina, che gli ha proposto di andare in terapia da uno psicologo. Nelle nuove puntate, come rivelano le anticipazioni, una protagonista lascerà il suo posto.
Upas, spoiler puntate novembre: dopo la fine della storia esce di scena
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, secondo le anticipazioni, non mancheranno i colpi di scena. Rossella vivrà una nuova brutta situazione nell’ufficio del primario e poco dopo si confiderà con Nunzio. Gli dirà che cosa sta attraversando e delle sue paure. I due, a quel punto, vivranno un momento di passione che gli porterà nuove consapevolezze. Entrambi si renderanno conto di non aver mai smesso di provare qualcosa l’uno per l’altra.
Il cuoco dovrà quindi affrontare Diana, anche se teme di farle del male, soprattutto perché la donna non sta vivendo un buon periodo, a causa dei suoi problemi di salute. L’architetto, però, capirà che il suo compagno è ancora innamorato di Rossella e per questo si farà da parte. Sembrerebbe, secondo le ultime indiscrezioni, che Diana uscirà di scena. Non si esclude, però, la possibilità che questo personaggio possa ritornare in questa stessa stagione o in quelle future.
Intanto, Rossella continuerà a dover affrontare il primario, ma in questa storia potrebbe esserci molto presto una svolta improvvisa. Alberto potrà finalmente riabbracciare suo figlio, ma sarà spiazzato da una notizia che metterà a dura prova la sua stabilità. Dopo l’arresto di Torrente credeva di poter avere accanto Federico, ma ci sarà ancora un evento inaspettato in questa vicenda. La distanza tra Roberto e Filippo continua a crescere e dopo la decisione del primo di far fare uno stage in radio ad Alice, senza consultare suo figlio, sarà sempre più incolmabile.