Anticipazioni Beautiful, tragedia a Roma: Liam non si dà pace

È tutto pronto per la trasferta romana dei protagonisti della soap opera. Le anticipazioni di Beautiful però rivelano che Liam vivrà un terribile momento e non riesce a darsi pace.

Si avvicina sempre di più il momento del viaggio italiano di Hope, Thomas, Brooke, Ridge, Carter e Steffy che prenderanno un aereo per raggiungere la città eterna per qualche giorno. Il motivo della trasferta è l’attesa sfilata della Hope for the Future, vista come una grande opportunità per l’azienda e per il giovane Forrester.

colosseo e liam di beautiful
Anticipazioni Beautiful, tragedia a Roma: Liam non si dà pace – lavocetorino.it

Nelle puntate che precedono il viaggio, si è visto come sono tutti entusiasti per la partenza e per la nuova esperienza europea. Tutti felici tranne Liam, il quale negli ultimi tempi ha mostrato grande preoccupazione per il rapporto di lavoro tra Hope e Thomas. Il giovane Spencer ha manifestato in più di un’occasione la volontà che il figlio di Ridge non lavori con la moglie.

Nonostante i dubbi del marito e le paure manifeste da Stefy, Hope è intenzionata a dare un’occasione all’ex e fargli mantenere il posto da capo stilista. Proprio l’imminente viaggio a Roma è uno dei motivi di liti e incomprensioni tra Logan e Spencer che rimane da solo in America. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Liam non si dà pace per quello che potrebbe succedere a Roma.

Beautiul anticipazioni, Hope a Roma con Thomas: Liam in ansia

Prima della partenza, Hope aveva invitato Liam ad andare a Roma con lei perché ci teneva che il marito le fosse vicina durante la sfilata, ma Spencer ha rifiutato e ha preferito restare a Los Angeles. Le anticipazioni della puntata di Beautiul di venerdì 8 novembre raccontano cosa accadrà in America mentre Hope, Thomas, Brooke, Ridge, Carter e Steffy sono diretti a Roma.

hope e thomas beautiful
Beautiul anticipazioni, Hope a Roma con Thomas: Liam in ansia (IG @boldandbeautifulcbs) – lavocetorino.it

Gli spoiler rivelano che Liam si sfoga con Deacon al locale Il Giardino e gli manifesta tutte le sue preoccupazioni. Spencer confessa di non riuscire a togliersi dalla testa l’orribile presentimento che a Roma possa succedere qualcosa di brutto, soprattutto per via dei precedenti di Thomas e la sua ossessione per la moglie.

Deacon cercherà di tranquillizzare Liam e sottolineare che la figlia è legata a lui e che lo ama, ma quello che Spencer non riesce a capire è come fa la moglie a perdonare sempre Thomas, nonostante il male che le ha fatto. Nel frattempo, alla Forrester R.J. ed Eric discutono in merito al futuro dell’azienda e su come Thomas possa lavorare come stilista.

Gestione cookie