Endless Love spoiler Zeynep ed Emir: era difficile/impossibile ipotizzare un gesto del genere

Il rapporto tra Zeynep ed Emir subirà un altro importante scossone. Gli spoiler di Endless Love rivelano un episodio inatteso e impossibile da ipotizzare: ecco che cosa accadrà.

La seconda stagione della serie TV turca non sta facendo mancare i colpi di scena ai telespettatori. Nelle puntate precedenti, il pubblico ha visto come il rapporto tra Zeynep ed Emir si è definitivamente concluso. Nonostante la giovane Soydere fosse innamorata del nemico di suo fratello, è stato l’imprenditore a voler mettere un punto alla relazione.

zeynep ed emir endless love
Endless Love spoiler Zeynep ed Emir: era difficile/impossibile ipotizzare un gesto del genere (Mediaset Inffinity) – lavocetorino.it

Negli ultimi episodi di Endless Love abbiamo visto come Zeynep è andata a vivere a casa di Hakan dopo essere stata cacciata di casa dai genitori che avevano scoperto la relazione clandestina della ragazza con Emir. Un evento che ha spinto la giovane Soydere a cavarsela da sola e trovare anche un lavoro per sopravvivere. Intanto, però, ha scoperto di essere incinta.

Le anticipazioni delle prossime puntate della diz, che andranno in onda sempre su Canale 5, rivelano che Emir verrà a sapere che Zeynep è incinta di suo figlio e non reagirà bene davanti alle novità che gli rivelerà la ragazza nel loro confronto. L’imprenditore non prova niente per la sorella di Kemal, ma non vuole fare la stessa fine del suo nemico.

Endless Love anticipazioni: Zeynep fa una confessione inaspettata ad Emir

Le anticipazioni della serie TV rivelano che Hakan racconterà ad Emir che Zeynep aspetta un figlio da lui. Il poliziotto lo farà perché teme che possa farle del male e vuole proteggere la ragazza. Sebbene l’imprenditore non voglia legarsi alla giovane Soydere, non si tirerà indietro nel prendersi cura del figlio e si assicurerà che non gli manchi nulla.

emir e zeynep endless love
Endless Love anticipazioni: Zeynep fa una confessione inaspettata ad Emir (Mediaset Inffinity) – lavocetorino.it

Zeynep non ha mai dimenticato Emir e spera che prima o poi ci ripensi, ma accanto a lei c’è sempre stato Hakan che non l’ha mai lasciata sola. Sarà proprio il commissario di polizia a fare una proposta inaspettata. Hakan chiederà a Zeynep di diventare sua moglie e le consegnerà un anello. Sebbene il suo cuore appartenga ad Emir, la ragazza accetta di sposarlo.

A quel punto, Zeynep rivela ad Emir che si sposa e Hakan sarà il padre di suo figlio. Una confessione che manderà l’imprenditore su tutte le furie, perché ha sempre desiderato diventare padre. La paura più grande di Emir è proprio quella di fare la stessa fine di Kemal, ovvero non poter stare accanto al figlio. Ma Zeynep è determinata e sembra non voler tornare indietro.

Gestione cookie