Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni nuovi episodi: Adelaide è ormai decisa sulla sua scelta, rivelerà le sue intenzioni a Villa Guarnieri.
Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto la decisione di Marcello di pubblicare un memoriale per rivelare che cosa ha fatto Umberto Guarnieri. Ne ha parlato con Adelaide che, però, non si è mostrata affatto d’accordo e gli ha chiesto del tempo, per paura che la verità possa rovinare definitivamente la sua famiglia. La contessa teme, in particolare, di rovinare il rapporto ritrovato con sua figlia Odile.
Marta, invece, è tornata a casa dopo essere stata qualche giorno fuori, in seguito alla confessione di suo padre. È rimasta sconvolta da quanto saputo, non si aspettava che potesse compiere simili azioni. Roberto e Mario stanno facendo i conti con l’insistenza della portinaia del palazzo dove hanno deciso di vivere insieme. La donna continua a bussare alla porta, facendo domande e chiedendo spiegazioni. Nelle prossime puntate, a quanto pare, Adelaide prenderà una drastica decisione.
Il Paradiso delle signore 9, spoiler: arriva la scelta di Adelaide
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda nei prossimi giorni- Adelaide, dopo aver capito che Marcello non ha nessuna intenzione di mettere da parte quello che ha fatto Umberto, si ritroverà a vivere un momento complicato. Il giovane si allontanerà e lei inizierà a pensare di averlo perso, questa volta, per sempre. Infatti Barbieri avrebbe voluto il suo appoggio, cosa che non ha ricevuto.
Per questo, dopo averci a lungo pensato, la contessa prenderà una drastica decisione sul futuro di Umberto a Villa Guarnieri e glielo comunicherà nell’immediato. Non si esclude la possibilità che lo cacci di casa. Elvira, invece, continuerà a stare male ma inizialmente non gli darà importanza. Quando poi i malori si ripeteranno comincerà a preoccuparsi. Sarà soprattutto Mirella ad essere preoccupata per lei, crede infatti che possa essere incinta. La venere ha i suoi stessi sensi di nausea quando aspettava Michelino, e per questo avrà dei dubbi.
Dopo l’uscita di scena di Marta dalla Galleria Milano Moda, la situazione non vedrà un miglioramento. Giulia Furlan cercherà di mettere in difficoltà Odile e tra le due ci sarà una brutta discussione. Anche per Mario e Roberto le cose si metteranno male: durante una passeggiata si avvicineranno in modo affettuoso ma qualcuno li spierà da lontano. Potrebbe essere la portinaia del palazzo dove vivono, dato che continua a presentarsi a casa e a fare domande sulla loro vita e sul loro rapporto.