La Rosa della vendetta, anticipazioni puntata di domenica 10 novembre 2024: un protagonista, dopo aver scoperto la verità, farà un gesto estremo.
La Rosa della vendetta è una serie turca che ha esordito in Italia, precisamente su canale 5, il 7 giugno 2024. Fin dalla prima puntata ha conquistato i telespettatori, tanto che gli ascolti hanno raggiunto numeri da record. La trama vede al centro dell’attenzione Gulcemal, un uomo che da bambino è stato abbandonato da sua madre e che dopo il suicidio di suo padre ha mostrato una violenza spiazzante.
L’incontro con Deva, però, cambia completamente la sua vita, anche se questa storia, a causa di numerose vicende familiari, sembra impossibile. Di recente la giovane ha scoperto che il suo vero padre è stato ucciso proprio dall’uomo ama. Gulcemal, infatti, anni fa, in preda alla rabbia, ha ucciso Mustafa, secondo marito di sua madre e padre di Deva. Nella prossima puntata, secondo le anticipazioni, ci sarà un nuovo colpo di scena: la trama sarà sconvolta da un evento drammatico.
La Rosa della vendetta, spoiler 10 novembre 2024: un personaggio si lancia nel vuoto
Nella nuova puntata de La Rosa della vendetta– che andrà in onda domenica 10 novembre 2024 in prima serata- Gulcemal scoprirà che Gara è in realtà Firuze, la madre di Deva. Per l’uomo sarà un duro colpo, dato che la donna che lo ha allevato gli ha mentito per tutto il tempo, e per questo la caccerà di casa. Non sapendo dove andare, si recherà da Deva per avere il suo appoggio, ma anche lei si allontanerà.
Intanto i due innamorati trascorreranno la loro prima notte di passione ma al risveglio Gulcemal troverà una lettera della sua amata in cui gli dirà di non voler più avere niente a che fare con lui. In seguito scoprirà che Gulendam è pronta a trasferirsi insieme a suo marito Mert a casa di Zafer. A quel punto chiederà a sua madre di raggiungerlo in cima ad una scogliera e una volta arrivata sul posto, le chiederà se ha mai provato affetto nei suoi confronti. Dopo l’ennesimo rifiuto, prima da parte di Deva e poi di sua mamma, l’uomo si lancerà nel vuoto.
Dopo questo episodio- come rivelano le anticipazioni- ci sarà un salto temporale di ben cinque anni, in cui attraverso una sequenza di varie scene, la trama rivelerà cosa è successo: Mert e Gulendam diventeranno genitori di una bambina, che chiameranno Mujgan, e anche Deva darà alla luce il suo primo figlio, Cemal, frutto dell’amore con Gulcemal. Zafer, invece, non perderà le speranze e continuerà a pensare che suo figlio maggiore non sia morto.