La Rosa della vendetta, anticipazioni puntata di domenica 10 novembre 2024: un protagonista, dopo aver scoperto la verità, farà un gesto estremo.
La Rosa della vendetta è una serie turca che ha esordito in Italia, precisamente su canale 5, il 7 giugno 2024. Fin dalla prima puntata ha conquistato i telespettatori, tanto che gli ascolti hanno raggiunto numeri da record. La trama vede al centro dell’attenzione Gulcemal, un uomo che da bambino è stato abbandonato da sua madre e che dopo il suicidio di suo padre ha mostrato una violenza spiazzante.
L’incontro con Deva, però, cambia completamente la sua vita, anche se questa storia, a causa di numerose vicende familiari, sembra impossibile. Di recente la giovane ha scoperto che il suo vero padre è stato ucciso proprio dall’uomo ama. Gulcemal, infatti, anni fa, in preda alla rabbia, ha ucciso Mustafa, secondo marito di sua madre e padre di Deva. Nella prossima puntata, secondo le anticipazioni, ci sarà un nuovo colpo di scena: la trama sarà sconvolta da un evento drammatico.
Nella nuova puntata de La Rosa della vendetta– che andrà in onda domenica 10 novembre 2024 in prima serata- Gulcemal scoprirà che Gara è in realtà Firuze, la madre di Deva. Per l’uomo sarà un duro colpo, dato che la donna che lo ha allevato gli ha mentito per tutto il tempo, e per questo la caccerà di casa. Non sapendo dove andare, si recherà da Deva per avere il suo appoggio, ma anche lei si allontanerà.
Intanto i due innamorati trascorreranno la loro prima notte di passione ma al risveglio Gulcemal troverà una lettera della sua amata in cui gli dirà di non voler più avere niente a che fare con lui. In seguito scoprirà che Gulendam è pronta a trasferirsi insieme a suo marito Mert a casa di Zafer. A quel punto chiederà a sua madre di raggiungerlo in cima ad una scogliera e una volta arrivata sul posto, le chiederà se ha mai provato affetto nei suoi confronti. Dopo l’ennesimo rifiuto, prima da parte di Deva e poi di sua mamma, l’uomo si lancerà nel vuoto.
Dopo questo episodio- come rivelano le anticipazioni- ci sarà un salto temporale di ben cinque anni, in cui attraverso una sequenza di varie scene, la trama rivelerà cosa è successo: Mert e Gulendam diventeranno genitori di una bambina, che chiameranno Mujgan, e anche Deva darà alla luce il suo primo figlio, Cemal, frutto dell’amore con Gulcemal. Zafer, invece, non perderà le speranze e continuerà a pensare che suo figlio maggiore non sia morto.
Dopo tanti rumor arriva la conferma che il posto di Geolier al prossimo Festival di…
Cosa si intende con questa locuzione e quali sono i suoi risvolti penali per chi…
Si avvicina sempre di più il freddo e questo vuol dire solo una cosa: stanno…
In questi giorni, presso i supermercati Lidl, è possibile acquistare un dispositivo molto utile per…
Da sempre le bollette sono una forte preoccupazione per le finanze delle famiglie ma ora…
Da Leroy Merlin potrai usufruire di una possibilità da capogiro se sei alla ricerca del…