Endless Love Nihan si ritrova con un’arma puntata contro: spoiler (agghiacciante) 2a stagione

Gli spoiler turchi di Endless Love sono agghiaccianti. Nelle puntate della seconda stagione della serie TV, Nihan si ritrova con un’arma puntata contro: ecco che cosa accadrà.

La diz ci ha messo poco a entrare nei cuori di milioni di telespettatori, raggiungendo così l’olimpo delle soap straniere più amate dal pubblico italiano. Un grande successo che ha spinto i vertici Mediaset a trasmettere la serie televisiva anche in prima serata, oltre a mandarla in onda tutti i giorni nel day time, appena prima di Uomini e Donne.

nihan di endless love
Endless Love Nihan si ritrova con un’arma puntata contro: spoiler (agghiacciante) 2a stagione – lavocetorino.it

Nei prossimi appuntamenti di Endless Love, il pubblico vedrà Kemal e Nihan impegnati non solo nello scoprire tutta la verità riguardo la morte di Ozan, trovato senza vita nella sua stanza d’ospedale alla fine della prima stagione. I due, però, dovranno affrontare anche una drammatica scoperta: Asu probabilmente è morta. Una verità che li sconvolge, anche perché più avanti la pittrice si ritroverà a rischiare la vita perché le sarà puntata contro un’arma.

Endless Love, anticipazioni turche: Asu muore, Nihan rischia la vita

Gli spoiler delle prossime puntate di Endless Love rivelano che Kemal e Nihan troveranno il letto di Asu sporco di sangue. Da qui per loro sarà scontato pensare che qualcuno possa aver ucciso la sorella di Emir e per questo motivo non esiteranno nell’andare dalla polizia per denunciare ciò che hanno visto. Le cose però si complicano all’improvviso.

asu e nihan in endless love
Endless Love, anticipazioni turche: Asu muore, Nihan rischia la vita (mediaset Infinity) – lavocetorino.it

L’ingegnere e la pittrice si troveranno la detective Mercan ad avere dei sospetti su Kemal. La poliziotta, infatti, crede che Asu possa averla uccisa l’ex fidanzato. A complicare la situazione è l’amnesia di Soydere, il quale non si ricorda nulla di quanto successo la sera prima, ma si ritrova con una mano fasciata per via di un taglio.

A confermare l’ipotesi che possa essere stato Kemal a uccidere Asu è una segnalazione alla polizia sulla presenza di tracce di sangue in una barca ormeggiata sul fiume Göksu, lo stesso luogo in cui si è svegliato Soydere in macchina. Proprio l’auto dell’ingegnere avrà delle tracce di sangue che potrebbero essere una conferma.

A rendere le cose più sconvolgenti è quando Tufan minaccia Nihan puntandole la pistola contro. Il fratello di Kemal insegue Sezin con la sua macchina e la intima di fermarsi per dirle che a uccidere Asu è stato Emir, ma ha bisogno di lei per dimostrarlo. Ora bisognerà capire quale sarà la prossima mossa e che cosa accadrà.

Gestione cookie