Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni turche, Emir si troverà con le spalle al muro.
Endless Love è la soap del momento. Mediaset ha deciso di investire moltissimo in questo contenuto. In effetti, il pubblico di Canale 5, fin dall’inizio, ha dimostrato di avere a cuore le sorti degli imprevedibili protagonisti. Si è lasciato trascinare dall’amore impossibile tra Nihan e Kemal, infastidire dalla meschinità di Emir e influenzare dalle bugie di Zeynep.
Le anticipazioni delle prossime puntate, provenienti dalla Turchia, mettono in luce un quadro altrettanto complesso. Questa volta, sarà Emir a ricevere una bruttissima notizia. Si opporrà con forza alla situazione, però, non potrà fare niente per spingere Zeynep a cambiare idea. La sua furia sarà abbastanza evidente.
Anticipazioni turche di Endless Love: Emir distrutto dalle parole di Zeynep
Endless Love nasconde sempre tante sorprese per i suoi fedeli fan. La soap turca, fino a questo momento, ha dimostrato di essere in grado di cambiare velocemente le carte in tavola. Stando alle anticipazioni, le prossime puntate non saranno da meno. Emir dovrà confrontarsi con una decisione difficile da accettare. Tutto inizierà dalla scoperta di Zeynep.
La donna, a seguito di un malore, scoprirà di essere incinta. La notizia della gravidanza la lascerà senza parole. Sceglierà di non dire la verità a Emir, però, Hakan la penserà in modo diverso. Preferirà mettere le cose in chiaro e, così, affronterà l’uomo. Il diretto interessato sentirà crescere in lui un forte desiderio di paternità. Prometterà di non far mancare nulla al bambino e consegnerà alla futura madre un’assicurazione sanitaria che coprirà anche i costi del parto.
La sorella di Kemal, tuttavia, non cederà alle sue lusinghe economiche. Quando si renderà conto che Emir non potrà mai amarla nel modo in cui lei desidera, accetterà la proposta di matrimonio di Hakan. La donna, poco dopo, si recherà dal padre del bambino per spiegargli cosa ha deciso di fare. Gli annuncerà le nozze imminenti e gli dirà che il piccolo verrà cresciuto da suo marito e non da lui.
Emir, a questo punto, si farà travolgere dalla rabbia. Per lui, sarà impossibile metabolizzare una simile situazione. Inoltre, non potrà fare a meno di confrontarsi con la storia di Kemal Soydere. Inaspettatamente, stanno vivendo la stessa identica sperienza: “Mi stai condannando allo stesso destino di tuo fratello“. Zeynep, nonostante queste parole, non cambierà affatto idea. Sarà intenzionata a proseguire con le pratiche del matrimonio.