Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni, uno dei personaggi andrà incontro a un tragico destino.
Canale 5 sta continuando a mandare in onda le sorprendenti puntate di Endless Love. La seconda stagione sta dimostrando di essere ancora più accattivante della prima. I personaggi hanno messo in evidenza lati caratteriali inedite e anche le dinamiche sono diventate più cupe e profonde.
Le anticipazioni consentono di avere un quadro completo di ciò che accadrà in futuro. Non ci sono buone notizie per uno dei protagonisti. Sarà vittima di un rapimento che non gli lascerà scampo. Le cose si metteranno davvero male per lui. Subirà delle torture che metteranno a rischio la sua stessa vita.
Endless Love è una soap drammatica che non perde mai occasione per mettere alla prova i suoi protagonisti. Nel corso di questi mesi, hanno dovuto affrontare situazioni complesse, che li hanno stremati sia dal punto di vista fisico che emotivo. Le prossime puntate non saranno da meno. Anzi, si verificheranno degli eventi che incideranno profondamente sulla psicologia degli stessi.
Uno dei personaggi principali non riuscirà a scappare dalla furia del suo rivale. Non potrà fare niente per difendersi e verrà catturato. Si sta parlando di Kemal Soydere che, secondo Emir, si è macchiato dell’omicidio di Asu. L’uomo deciderà di condurlo in un casolare per bloccargli i polsi e appenderlo al soffitto. Il successivo interrogatorio, però, non darà i risultati desiderati. Il diretto interessato continuerà a dire di essere innocente e di non essere il responsabile della morte di Asu.
La situazione, a un certo punto, precipiterà. Kemal non riuscirà più a sopportare le sevizie. Perderà i sensi e rischierà anche di morire. Emir, tuttavia, non darà peso all’accaduto. Tornerà in ufficio per chiedere consiglio a Galip. Durante la loro conversazione, il genitore riceverà una telefonata dove verrà informato delle ultime azioni compiute da Tufan. Si scoprirà che quest’ultimo ha richiesto due passaporti falsi per fuggire da Istambul. Emir inizierà subito ad avere dei sospetti.
Nel frattempo, le autorità continueranno a portare avanti le indagini sulla morte di Ozan. Per verificare le loro teorie avranno bisogno di riesumare il corpo del giovane. Pensando di essere davanti a un suicidio, infatti, non avevano ordinato di eseguire alcuna autopsia. Le forze dell’ordine, all’apertura della bara, scopriranno qualcosa di allarmante e di completamente imprevisto: il corpo di Ozan è stato portato via.
Il Lecce ha già comunicato tutte le informazioni in merito ai biglietti per la sfida…
Ami la carne? Allora Torino è la tua meta ideale per un weekend all'insegna della…
Diversi colpi di scena attendono gli spettatori del Paradiso delle Signore nella puntata del 29…
Colpo di scena ad Uomini e donne: come rivelano le anticipazioni, nelle nuove puntate per…
I tuoi tappeti presentano delle macchie? Non lavarli in lavatrice ma usa questo ingrediente e…
Prima di accendere l'aspirapolvere in un appartamento in condominio è molto importante conoscere la legge…