Segreti di Famiglia anticipazioni fino al 15/11: Ceylin tra dolore e incredulità

Trapelano le anticipazioni della soap Segreti di Famiglia, fino al 15 novembre: Ceylin è sconvolta, non potendo crederci.

Per tutti gli appassionati dell’amatissima soap turca Segreti di Famiglia, finalmente una buona notizia: Ilgaz e Ceylin tornano sul piccolo schermo, dopo qualche mese di stop forzato. Non a caso, a seguito del boom estivo, il programma tv ha subìto un forte calo degli ascolti tanto da deciderne la sospensione.

Personaggio Ceylin
Segreti di Famiglia anticipazioni fino al 15/11: Ceylin tra dolore e incredulità – lavocetorino.it

Ora, non solo prenderà il posto della ‘collega’ La Rosa della Vendetta, ma andrà in onda anche nel daytime sostituendo Endless Love che manterrà solamente l’appuntamento della prima serata. Nuovo cambio di programmazione per Mediaset, quindi, dovendo accontentare gli affezionati telespettatori.

A questo proposito emersi gli spoiler delle prossime (inedite) puntate del serial televisivo prevedendo scenari davvero interessanti: difatti, onorandone il titolo tradotto in italiano, tanti i segreti pronti ad affiorare svelandosi nel modo più irruento e brutale. Dinanzi a simili rivelazioni, si rimane senza parole.

Segreti di Famiglia, spoiler 11-15 novembre: Ceylin scopre la verità

Negli episodi precedenti Ilgaz accusa la sua amata di essere una opportunista dopo aver capito che proprio lei si è recata dal Procuratore Capo per denunciare Pars, precedentemente. Intanto Engin, dal carcere, minaccia la giovane avvocatessa: l’uomo è al corrente del terribile misfatto e potrebbe raccontare tutto.

Ebbene, quest’ultimo verrà preceduto dallo stesso Ilgaz, preferendo che Ceylin sappia la verità da lui piuttosto che da altri. Dunque Kaya confesserà a Erguvan dell’errore giudiziario commesso da suo padre Metin a Zafer (papà di Ceylin) lasciandola senza parole. Una reazione iniziale di smarrimento tramutatasi in rabbia.

Ilgaz e Ceylin segreti di famiglia
Segreti di Famiglia, anticipazioni 11-15 novembre: Ceylin scopre la verità (Credits: Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Infatti, una volta riacquisita lucidità, vorrà affrontare vis-à-vis colui che ha rovinato il suo papà sei anni prima, affrontando la realtà. Tuttavia non è ancora finita perché la protagonista, oltre a ricevere questo brutto colpo, si sentirà tradita da chiunque intorno a lei, soprattutto Ilgaz, ritenendo l’abbia ingannata.

Divisa tra l’ira funesta e il dolore, non vorrà più saperne del giovane Procuratore, costruendosi così una corazza per proteggersi dal male finora ricevuto, che solamente Defne con le sue lacrime riuscirà a scalfire, dissolvendone la dura scorza. Quindi Ceylin sarà messa a dura prova, soprattutto a rischio l’amore per Kaya.

D’altro canto Engin l’aveva avvisata: “tutto ciò che ami nella vita sarà in grave pericolo” ed effettivamente, adesso, il mondo le è crollato addosso come le sue certezze. A questo punto non resta che aspettare il continuum della storia trasmettendo in chiaro le puntate, da lunedì 11 novembre, ore 14:10, su Canale 5.

Gestione cookie