Nelle nuove puntate di Un posto al sole, secondo le anticipazioni, non mancheranno i colpi di scena. In particolare, Clara farà ritorno a Napoli, insieme ad Eduardo e al piccolo Federico. Il bambino potrà finalmente riabbracciare suo padre, dopo tanto tempo e Alberto sarà felice di poter stare con il suo bambino. Dopo l’arresto di Angelo Torrente e dei suoi affiliati, stava infatti aspettando da giorni il suo ritorno.
Purtroppo, però, la felicità durerà poco, perché la sua ex lo informerà che questo viaggio rappresenta una sorta di addio alla città. La donna, insieme a suo marito e ai suoi due bambini, vuole ricostruire una nuova vita lontano da Napoli e dal passato. Una notizia che manderà in crisi l’avvocato, anche se le anticipazioni al momento non rivelano se quest’ultimo proverà a farle cambiare idea. Intanto Giulia organizzerà una festa nel quartiere per riavvicinare gli abitanti ed inizialmente tutto andrà come previsto.
Solo che ad un certo punto accadrà qualcosa che sconvolgerà i festeggiamenti ma soprattutto l’assistente sociale. La donna si troverà a fare i conti con un evento drammatico, che potrebbe avere a che fare con Luca. Rossella, invece, dopo aver reagito alle attenzioni insistenti del primario, vivrà un periodo di forte crisi e stress. Si confiderà con Nunzio su quello che sta vivendo in ospedale e i due avranno così modo di passare del tempo insieme. Ci sarà un momento di passione, che porterà entrambi ad avere consapevolezze più chiare sui loro sentimenti.
Nei prossimi episodi della soap tedesca ci sarà un colpo di scena inatteso. Gli spoiler…
È già partita la vendita dei biglietti per la sfida di campionato Torino-Napoli, in programma…
Scopriamo quando arriverà la tredicesima (o mensilità aggiuntiva) per le pensioni di dicembre, un dato…
Per evitare la formazione di muffa in bagno, fai attenzione alla durata della doccia: se…
Grazie a questo pulsantino magico di WhatsApp la vita diventa molto più facile: usalo e…
Un posto al sole, spoiler degli episodi in onda fino a venerdì 6 dicembre 2024:…