Beautiful anticipazioni novembre: per Liam un episodio terribile

Liam sarà testimone di un episodio terribile. Per il giovane Spencer saranno momenti complicati: ecco che cosa rivelano le anticipazioni di Beautiful di novembre.

Nelle puntate della soap opera americana andare in onda nelle ultime settimane su Canale 5 abbiamo visto come la delegazione della Forrester è stata impegnata con l’organizzazione del viaggio in Italia. Alcuni di loro si ritroveranno a Roma, dove è in programma la sfilata in anteprima della nuova collezione della Hope for the Future.

liam di beautiful
Beautiful anticipazioni novembre: per Liam un episodio terribile – lavocetorino.it

Sebbene Hope abbia chiesto a Liam di aggiungersi a lei e agli altri per il viaggio nella Capitale italiana, perché voleva il marito accanto a lei in uno dei momenti più importanti della sua carriera, il giovane Spencer ha preferito rimanere a Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful degli episodi di novembre però rivelano che Liam partirà per Roma e raggiungere Hope per farle una sorpresa e controllare Thomas da vicino, visto che è preoccupato per il riavvicinamento tra la moglie e il capo stilista.

Beautiful anticipazioni novembre, Liam parte per Roma: sorpresa spiacevole

Gli spoiler di Beautiful rivelano che saranno tutti eccitati ed entusiasti della sfilata di moda della Forrester Creations prevista a Piazza Navona. Nel frattempo, dopo qualche difficoltà nel trovare i biglietti, Liam troverà il modo di raggiungere Hope a Roma grazie a Bill che gli offre il jet privato. Intanto, Hope prova il discorso alla stampa con Thomas, che si lascerà andare a numerosi complimenti.

liam spencer beautiful
Beautiful anticipazioni novembre, Liam parte per Roma: sorpresa spiacevole (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Durante la conferenza stampa, Hope farà i complimenti a Thomas per il suo lavoro e, alla fine dell’intervento, anche Stefffy si complimenterà con la giovane Logan, chiedendole scusa per aver dubitato di lei. La sfilata sarà un grande successo e Hope e Thomas si concederanno una passeggiata tra i posti più belli e suggestivi di Roma.

Una volta arrivato a Roma, Liam si recherà subito nel posto della conferenza stampa, ma qui troverà solamente Steffy che gli dirà che la moglie e il fratello sono andati a fare una passeggiata. Spencer allora si metterà alla ricerca dei due e inizierà a girare la città. Arrivato nei pressi del Colosseo, Liam vedrà Hope e Thomas baciarsi con passione e trasporto, mentre la moglie e lo stilista non lo vedranno.

Nel frattempo, Brooke dichiarerà il suo amore a Ridge, chiedendo all’ex marito di tornare insieme e buttarsi il passato alle spalle. Sebbene Forrester provi ancora dei sentimenti per Logan, deciderà di non tornare insieme a lei perché teme che possa fare gli stessi errori del passato.

Gestione cookie