Nell’ultimo periodo Mediaset ha deciso di apportare un nuovo cambiamento ai programmi attualmente in onda su canale 5. Ognuno conquista ogni volta oltre un milione di telespettatori, dimostrando che le scelte dell’azienda sono giuste. Secondo quanto riportato di recente dal sito Davide Maggio, dalla prossima settimana La Talpa non andrà più in onda il martedì– così come era stato proposto- ma prenderà il posto del Grande Fratello.
Sarà infatti trasmessa il lunedì, precisamente a partire dall’11 novembre 2024. L’esordio del reality- che è tornato in tv dopo anni di assenza- c’è stato martedì 5 novembre e ha ottenuto ascolti da record, ma la seconda puntata sarà trasmessa in anticipo. Per quanto riguarda il programma condotto da Alfonso Signorini, andrà in onda martedì 12 novembre 2024 e sarà così fino a quando Mediaset non deciderà per un nuovo cambio.
Nella settimana dall’11 al 17 novembre, quindi, dopo La Talpa e il Grande Fratello, il palinsesto prevede Io canto Generation, Endless Love, Il Patriarca 2, Tu si que vales e domenica ci sarà l’ultima puntata de La Rosa della vendetta. L’azienda, a quanto pare, sta continuando a percorrere la strada del cambiamento e i risultati sono decisamente soddisfacenti. Tra qualche settimana, invece, esordirà una nuova serie turca, dal titolo Aldatmak, che andrà a sostituire Endless Love.
La storia con protagonisti Kemal e Nihan sta per giungere al termine e secondo le anticipazioni l’ultima puntata sarà attraversata da un inaspettato colpo di scena.
Prelievo Carta Libretto, arriva una sostanziale novità su Poste Italiane che rappresenta una svolta non…
Annaffiare le piante, se anche tu utilizzi quest’acqua dovresti smettere subito e ti spieghiamo il…
I residenti in Piemonte possono richiedere la rateizzazione del bollo auto, ma solo in alcuni…
Il Paradiso delle Signore sconvolge i fan con una notizia inattesa, spunta la data dello…
Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni prossime puntate novembre: Elvira, dopo alcuni malori, scoprirà se…
Per chi ha un budget di 10€ e non vuole andare oltre è bene sapere…