Endless Love, Emir uccide Asu? Come va a finire: l’epilogo negli spoiler dalla Turchia

Emir vuole uccidere Asu? È la domanda che si fanno tutti i fan di Endless Love. A dare una risposta sono gli spoiler turchi che rivelano l’epilogo finale.

Nel corso della nuove puntate della serie televisiva che va in onda in prima visione su Canale 5 ci saranno momenti drammatici e colpi di scena che lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. Le anticipazioni rivelano che gli occhi saranno tutti puntati sui figli di Müjgan, i quali saranno l’uno contro l’altra, in cui la nipote di Hakki rischierà la vita.

emir e asu di endless love
Endless Love Emir uccide Asu? Come va a finire: l’epilogo negli spoiler dalla Turchia – lavocetorino.it

Nei prossimi appuntamenti della diz, Emir verrà a sapere che ad architettare l’incidente che ha fatto rischiare la vita a Nihan è stata Asu. È stata la sorella a dare mandato a Gürcan per sabotare i freni dell’auto della pittrice per fare in modo che questa andasse fuori strada, perdendo il controllo della vettura proprio perché il sistema frenante era fuori uso.

Le anticipazioni di Endless Love raccontano che Kozcuoğlu scoprirà tutta la verità grazie a una perizia sull’auto che ha fatto eseguire all’estero e non in Turchia. Appresa la notizia, l’imprenditore non ha alcuna intenzione di passare sopra quanto fatto dalla sorella. Per questo Emir progetta un folle piano per uccidere Asu, nonostante sia la sorella.

Endless Love, anticipazioni: la vendetta Emir su Asu

Gli spoiler della prossime puntate di Endless Love rivelano che Emir vuole vendicarsi di Asu e ucciderla. A capire i piani dell’imprenditore sarà Galip, il quale si rivolgerà subito a Müjgan, spiegando alla donna che i suoi figli sono ormai in rotta di collisione e che Kozcuoğlu potrebbe arrivare a fare qualcosa di brutto alla sorella in una vecchia manifatturiera che è situata a Istanbul.

asu ed emir di endless love
Endless Love, anticipazioni: la vendetta Emir su Asu (Mediaset Inifnity) – lavocetorino.it

Appresa la notizia da Galip, Müjgan sarà disperata e chiederà a Nihan di accompagnarla alla manifatturiera, ma non le dirà il motivo. Nel frattempo, Emir attirerà con un piano spietato Asu e Tufan. L’imprenditore, infatti, farà credere loro che nella struttura ci sia Gürcan grazie a un segnale del telefono. I due si troveranno in una vera e propria trappola, in cui Emir li chiamerà “traditori” per quello che hanno fatto.

L’obiettivo di Emir è uccidere la sorella con lo stesso metodo che ha usato per tentare la vita a Nihan. Kozcuoğlu vuole mettere Asu all’interno di una macchina con i freni sabotati e condurla fino a una scogliera. Lo scontro tra i due fratelli verrà interrotto dall’arrivo di Müjgan, la quale apparirà esterrefatta da entrambi.

Gestione cookie