Le anticipazioni dall’11 al 15 novembre del Paradiso delle Signore 9 rivelano che per Marta ci sarà una nuova opportunità professionale.
Novità in vista per Marta Guarnieri: spunta un nuovo lavoro per la figlia di Umberto, chiamata a prendere un’importante decisione sul proprio futuro professionale e non. La rampolla di casa Guarnieri infatti sembra sempre più ferma e convinta nella sua decisione di tagliare i ponti con il padre.
Il commendatore Guarnieri infatti ha decisamente superato il limite nella scorsa stagione nelle vesti di ideatore e regista della truffa Hofer. A tanto lo ha spinto la sua ossessione per la sua ex Adelaide. Geloso di Marcello, Umberto ha cercato di screditarlo in ogni modo davanti alla contessa di Sant’Erasmo.
Smascherato da Flora e dallo stesso Marcello, alla fine Guarnier ha dovuto confessare tutta la verità sul caso Hofer anche a Marta. Amareggiata e delusa per il cinismo del genitore, la giovane ha preso una decisione drastica come quella di abbandonare villa Guarnieri. Ma non è finita qui, rivelano le anticipazioni del Paradiso delle Signore dall’11 al 15 novembre.
Stando alle anticipazioni delle nuove puntata Marta deciderà di troncare ogni rapporto con Umberto licenziandosi dalla Galleria Milano Moda, il negozio rivale del Paradiso delle Signore al quale la giovane Guarnieri aveva dato un grande contributo. La donna presenterà così le dimissioni, pronta a ricrearsi altrove un futuro, lontano dal padre.
Non mancheranno nuove proposte e offerte di lavoro per Marta. Tra queste il posto come direttrice di una prestigiosa agenzia pubblicitaria che stuzzicherà parecchio la sua curiosità. Nel frattempo, proprio all’interno della Galleria Milano Moda voleranno scintille tra la stilista Giulia Furlan e Odile.
Ci saranno momenti di tensione tra le due: Giulia cercherà di mettere in seria difficoltà Odile al punto da costringere Umberto a intervenire per ribadire il suo totale sostegno alla figlia ritrovata della contessa di Sant’Erasmo. Proprio Adelaide sarà chiamata a prendere una decisione importante per salvaguardare la storia con il suo amato Marcello.
Nel timore di perdere Marcello, che medita vendetta dopo aver scoperto che Guarnieri ricattava il fratello Matteo per “comprarsi” la complicità del contabile nella truffa architettata ai suoi danni, la contessa allontanerà Umberto da villa Guarnieri. La rete di intrighi e menzogne tessuta in questi anni si rivolterà contro il commendatore, costretto anche a trovarsi un nuovo alloggio.
Clara invece si cimenterà in una nuova corsa ciclistica, ma il risultato non sarà certo quello che sperava: la Venere del Paradiso subirà un infortunio che rischierà di avere serie conseguenze sul suo futuro professionale.
Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…
Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…
Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…
Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…
In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…
Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…