Il Paradiso delle signore, le anticipazioni dei nuovi appuntamenti rivelano che ci sarà un brutto epilogo tra Umberto Guarnieri e Marcello.
Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto la scelta di Marta di lasciare la casa di famiglia e il lavoro. Non riusciva più a lavorare nello stesso posto di suo padre e ha preso una scelta drastica, trovando in Enrico un grande appoggio. Hanno infatti avuto modo di parlarne e si sono abbracciati, seduti su una panchina. Tra i due sta nascendo qualcosa di importante ma non hanno ancora avuto il coraggio di fare il primo passo.
Intanto Matteo è partito per Parigi, per raccontare a Maria la verità sul caso Hofer. Prima del matrimonio vuole che sappia ogni cosa sulla sua collaborazione con Umberto Guarnieri e sui danni riportati a suo fratello. Quest’ultimo, invece, continua a voler vendicarsi dell’uomo e ha scritto un memoriale in cui ha rivelato i dettagli del suo piano. Nelle nuove puntate, come riportano le anticipazioni, ci sarà un nuovo scontro tra Barbieri e il commendatore.
Il Paradiso delle signore 9, spoiler nuovi episodi: Umberto e Marcello si scontrano duramente
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda nei prossimi giorni- non mancheranno i colpi di scena. La trama, in particolare, vedrà ancora una volta al centro dell’attenzione la rivalità tra Umberto e Marcello. Quest’ultimo vuole far sapere a tutti di che cosa è stato capace il commendatore e ha scritto una testimonianza in cui ha riportato i dettagli della truffa di cui è stato vittima insieme alla contessa.
I due si incontreranno al circolo e avranno un durissimo scontro. Il padre di Marta giurerà vendetta al suo nemico, vuole infatti allontanarlo da Adelaide e riprendere il suo posto in villa. La contessa lo ha cacciato di casa, dopo aver capito che continuando a proteggerlo sta perdendo Barbieri. Per alleggerire questa situazione abbastanza difficile, Adelaide proporrà al suo compagno di trascorrere un weekend in un’altra città, ma il giovane imprenditore non sarà affatto entusiasta della proposta.
Intanto Elvia starà di nuovo male e non darà conto alla sua salute, ma Mirella non riuscirà a nascondere la preoccupazione. La venere, infatti, si renderà conto che la sua amica e collega ha i suoi stessi sintomi di quando era incinta e quindi la inviterà a fare un test di gravidanza. Ciro e Concetta, invece, si prepareranno per raggiungere Maria e Matteo a Parigi, ma Salvatore farà di tutto per evitare la partenza. Conosce il motivo del viaggio del contabile e non vuole, per questo, che la coppia si unisca a loro.