Torna il vecchio amico prete di Cecchini: colpo di scena in Don Matteo. Anticipazioni 12 novembre

Nella puntata del 12 novembre ci sarà un colpo di scena in Don Matteo col ritorno del vecchio amico sacerdote del Maresciallo Cecchini.

Sarà una puntata piena di colpi di scena quella che andrà in onda su Rai 1 il prossimo martedì. Prima di tutto il cambio di programmazione. Don Matteo 14 sarà eccezionalmente anticipato a martedì 12 novembre. Lo spostamento servirà ad evitare sovrapposizioni con la partita di Nations League dell’Italia, impegnata nella sfida di giovedì 14 con il Belgio.

Maresciallo Cecchini Don Matteo
Torna il vecchio amico prete di Cecchini: colpo di scena in Don Matteo del 12 novembre – portalegiovanimugello.it

L’appuntamento con il sacerdote-detective – premiato nell’ultima puntata dal pubblico con il 22% di share: nettamente staccato Endless Love su Canale 5, fermo al 13% – andrà dunque in onda martedì prossimo, per poi riprendere la consueta programmazione nella serata del giovedì.

Che puntata sarà quella del 12 novembre? Come detto non mancheranno veri e propri colpi di scena, primo fra tutto il ritorno di un vecchio caro amico prete del Maresciallo Cecchini (interpretato da Nino Frassica). Ma non sarà l’unica sorpresa che attenderà il pubblico di Rai. Ecco cosa rivelano le anticipazioni della prossima puntata di Don Matteo.

Don Matteo 14, anticipazioni 12 novembre: il ritorno del vecchio amico prete del Maresciallo Cecchini

Si avvicina il giorno del compleanno del Maresciallo Nino Cecchini. A sua insaputa, amici e colleghi stanno preparandosi in gran segreto per fargli una festa a sorpresa. Cecchini però intuirà qualcosa. Al simpatico Maresciallo parrà pure di aver visto il suo grande amico don Matteo aggirarsi per le strade di Spoleto.

Don Matteo accanto a Cecchini
Don Matteo 14, anticipazioni 12 novembre: il ritorno del vecchio amico prete del Maresciallo Cecchini (Foto Ansa) – portalegiovanimugello.it

Don Matteo sarà tornato nella cittadina umbra per festeggiare l’amico Cecchini? Tutto lascia supporre di sì. Come anticipato, il ritorno di don Matteo non sarà l’unico colpo di scena nella puntata di martedì 12 novembre, durante la quale la pm Vittoria Guidi vedrà sfumare le nozze in extremis.

I carabinieri arresteranno infatti il suo promesso sposo, Egidio, poco prima della cerimonia. Vittoria sarà dunque costretta ad annullare il matrimonio. Duro colpo per il pubblico ministero e per chi le sta intorno. Con una significativa eccezione: quella di Diego Martini, il nuovo capitano dei carabinieri di Spoleto.

Il militare, ancora innamorato della sua antica fiamma, non sarà per nulla dispiaciuto di quanto accaduto. Tutt’altro. Del resto proprio per riconquistare la sua ex aveva chiesto di essere trasferito a Spoleto e c’è da giurare che adesso non lascerà nulla di intentato pur di riavvicinarsi a Vittoria e aprire un nuovo capitolo insieme a lei.

Sempre il capitano Martini inizierà a sospettare della sorellastra di Don Massimo. Il carabiniere sospetta infatti che stia aiutando segretamente l’ex fidanzato incarcerato e penserà a come intervenire per evitare che Giulia finisca per mettersi in guai seri. 

Gestione cookie