Nei prossimi episodi di Beautiful gli occhi saranno puntati tutti su Brooke e Ridge. Il colpo di scena tra di loro era inevitabile: ecco le anticipazioni.
I prossimi appuntamenti della storica soap americana, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, saranno ambientate a Roma, dove si trova una delegazione della Forrester Creations. Tra di loro ci sono anche Brooke e Ridge, i quali approfitteranno per chiarire i rapporti tra di loro, dopo gli alti e bassi vissuti negli ultimi tempi.
Le anticipazioni di Beautiful delle puntate che andranno in onda dall’11 al 16 novembre raccontano che ci sarà grande attesa per la conferenza stampa di Hope per la sfilata di moda a Piazza Navona. Un evento che sarà un grande successo per la Forrester e renderà orgogliosi soprattutto Hope e Thomas.Tuttavia, nei prossimi episodi l’attenzione sarà focalizzata anche su Brooke che deciderà di dichiararsi a Ridgee durante una passeggiata. Il loro confronto lascerà tutti spiazzati per la decisione di Forrester.
Beautiful, anticipazioni 11-16 novembre: Brooke si dichiara a Ridge
Gli spoiler dei prossimi appuntamenti con Beautiful rivelano che Ridge coglierà l’occasione di un momento di pausa dal lavoro per passeggiare al Colosseo insieme a Brooke. Dopo un periodo complicato, tra i due è tornata finalmente la serenità e in questa occasione Logan chiederà a Forrester di tornare insieme e non lasciarsi mai più.
Sebbene lo stilista provi ancora dei forti sentimenti per l’ex moglie, le farà presente che tutti i problemi che hanno avuto in passato non potranno essere cancellati. Per questo motivo Ridge spiegherà a Brooke che la loro relazione è ormai terminata, per questo motivo non potranno tornare ad essere una coppia.
Rimasta a Los Angeles, Taylor, che ormai ha concluso la sua amicizia con Logan senior, si lascerà andare a delle confidenze con Finnegan. La dottoressa rivelerà al genero di essere molto preoccupata che Ridge e Taylor possano tornare a essere una coppia, visto il riavvicinamento che c’è stato tra di loro negli ultimi tempi. Teme proprio che la trasferta romana possa riaccendere la passione tra di loro.
Nel frattempo, a Roma, Brooke e Hope sfileranno insieme in una passerella madre-figlia, suscitando il grande interesse dei giornalisti. La giovane Logan, inoltre, sarà protagonista anche di una bella conferenza stampa, durante la quale si lascerà andare a degli elogi nei confronti di Thomas. Intanto, Liam ha preso un jet privato per raggiungere la moglie a Roma e starle vicino.