La+Promessa+spoiler+dalla+Spagna%3A+Virtudes+scoppia+in+lacrime+%26%238220%3BDolore+troppo+grande%26%238221%3B
lavocetorinoit
/2024/11/12/la-promessa-spoiler-dalla-spagna-virtudes-scoppia-in-lacrime-dolore-troppo-grande/amp/
Attualità

La Promessa spoiler dalla Spagna: Virtudes scoppia in lacrime “Dolore troppo grande”

La Promessa, anticipazioni prossimi appuntamenti: Virtudes non riuscirà a trattenere le lacrime davanti a sua madre e le racconterà la verità sulla sua vita.

La Promessa continua a conquistare il pubblico italiano con una trama, ogni giorno, sempre più avvincente e ricca di colpi di scena. Di recente Manuel ha intuito che Abel gli ha mentito sulla sua partecipazione alla tragedia di Cordoba e ha deciso di indagare, scoprendo una verità diversa da quella che il suo amico gli aveva raccontato. Crede che gli stia nascondendo qualcosa che ha a che fare con la sua famiglia.

La Promessa spoiler dalla Spagna: Virtudes scoppia in lacrime: “Dolore troppo grande” (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Intanto Curro sembra essersi ripreso del tutto, ma il marchese non vuole che esca dalla sua stanza, per paura che qualcuno possa riprovare ad ucciderlo. Solo che quest’ultimo si è reso conto di non avere indizi concreti per portare avanti la sua indagine e non sa come trattenere il ragazzo. Maria, invece, ha iniziato ad accarezzare l’idea di abbandonare la tenuta, insieme a Salvador. Nelle prossime puntate Virtudes sarà costretta a raccontare la verità e scoppierà in lacrime. 

La Promessa, spoiler novembre 2024: Virtudes spiazzerà Simona con le sue parole

Nelle nuove puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni spagnole- Virtudes sorprenderà Norberta che, intanto arriverà di nuovo alla tenuta- mentre rivela a Simona tutta la verità su di lei. A quel punto la giovane preferirà raccontare ogni cosa a sua madre e le confesserà che per tutto il tempo che sono state insieme le ha mentito, per quanto riguarda la morte di suo figlio. Le confiderà che in realtà il bambino è vivo.

La Promessa, spoiler novembre 2024: Virtudes spiazzerà Simona con le sue parole (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Virtudes parlerà della morte di suo marito e di quanto sia stata male, tanto da avere iniziato a bere, comprando l’alcol con i pochi soldi che aveva: “Il mio dolore era troppo grande e ho iniziato a bere”. A quanto pare la donna stava vivendo un momento molto doloroso e per questo la famiglia di suo marito, dopo aver saputo le sue condizioni, ha deciso di portarle via il piccolo Adolfo: “Non potevo più prendermi cura di mio figlio e di me stessa”, dirà a sua madre, in lacrime.

E proprio in quel momento è arrivato Antonio, che l’ha accolta nella sua casa e l’ha aiutata ad affrontare il dolore che la stava lacerando. Simona, dopo aver saputo cosa è successo davvero negli ultimi anni nella vita di sua figlia, riuscirà a comprendere le sue motivazioni e la abbraccerà, facendole sentire tutto il suo sostegno. Le due donne riusciranno così a ricongiungersi e a trovare un po’ di serenità.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

2 settimane ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

2 settimane ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

2 settimane ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

2 settimane ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

2 settimane ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

2 settimane ago