Lo stop dell’appuntamento con Endless Love lascia tutti senza parole, cosa andrà in onda? Andiamo a vedere la scelta fatta da Mediaset.
Sono molti i fan che sui social network hanno alzato un polverone incredibile per la decisione presa in merito alla serie tv. La serie televisiva turca, nata come Kara Sevda, è composta da 74 puntate divise in due stagioni che sono andate in onda su Star Tv dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017. In Italia il dramma è stato mandato in onda su Canale 5 per la prima volta l’11 marzo scorso riuscendo a ritagliarsi subito una splendida cornice di pubblico.
La serie ci ha permesso di conoscere altre star turche, come Neslihan Atagul e Burak Ozcivit, che sembrano pronti a sbarcare anche in altri paesi per nuove esperienze emozionanti. Sebbene la serie non vada in onda nemmeno da un anno in Italia ha un suo sostenuto fanclub che si è infuriato per la decisione presa da Mediaset che dice stop all’appuntamento all’improvviso. Ma andiamo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e quale sarà la serie pronta a diventare nuova protagonista del daytime di Mediaset.
Mediaset e la scelta su Endless Love
Per la serata di venerdì 15 novembre prossimo, Mediaset ha deciso un cambio di palinsesto per quanto riguarda Endless Love. Canale 5 subisce un repentino scossone e che lascia senza parole. Al posto della serie ci sarà la fiction Il Patriarca 2 con protagonista Claudio Amendola, ma stavolta in merito alla serie turca non ci sarà un altro raddoppio nella fascia serale come invece accaduto l’8 novembre scorso.
L’appuntamento con Endless Love è deciso a cambiare cornice, ma non trovarsi a una cancellazione definitiva. L’appuntamento sarà previsto in anticipo di 24 ore a giovedì 14 novembre, subito dopo la fine del telegiornale satirico Striscia la Notizia.
La cosa che però ha fatto infuriare di più i fan della soap è il fatto che sarà trasmessa in concomitanza con il secondo tempo della gara Belgio-Italia valida per la Nations League 2024/25 che invece andrà in onda su Rai 1 a partire dalle ore 20.45. Altra mazzata arriverà invece per il fatto che la fanbase non potrà seguire il daytime della serie che lascerà spazio nel pomeriggio feriale ai nuovi appuntamenti di Segreti di Famiglia.
C’è però un’altra striscia di pubblico che gioisce perché non vedeva l’ora di vedere nuovamente la serie con Claudio Amendola pronta alla seconda stagione. Staremo a vedere cosa ci diranno gli ascolti.