Carlo Verdone ha fatto, nel corso di una recente intervista in tv, una rivelazione sul Festival di Sanremo che ha completamente spiazzato il pubblico.
Carlo Verdone, domenica 10 novembre 2024, è stato tra i protagonisti in studio di Mara Venier a Domenica In. Nel corso della diretta ha avuto modo di raccontarsi sulla sua vita professionale, ricordando momenti del passato, e di parlare della sua vita privata. L’attore ha confessato, per esempio, che i suoi migliori amici non fanno parte del suo ambiente ma sono persone semplici, come il trasportatore, il barista, avvocati e medici.
Ritiene che siano persone vere e che, invece, con i personaggi famosi, nonostante ci sia un’amicizia sincera, si sente sempre quella sorta di competizione. Lui, però, dopo anni e anni di carriera, è arrivato ad un punto in cui non prova più nessuna competitività, è infatti consapevole di quello che ha fatto e di quello che ha ottenuto. Nel corso dell’intervista Verdone ha anche parlato del Festival di Sanremo e ha fatto una particolare rivelazione.
Nella puntata di Domenica in, del 10 novembre 2024, Carlo Verdone è stato ospite di Mara Venier per il lancio della terza stagione della sua famosissima serie Vita da Carlo, che uscirà sulle varie piattaforme il prossimo 16 novembre. In questa stagione, come lui stesso ha raccontato, gli viene fatta una proposta che trova abbastanza assurda, ovvero quella di fare il direttore artistico del Festival di Sanremo.
Una situazione che, come ha spiegato alla conduttrice, nella realtà non vorrebbe mai vivere e affrontare, perché pensa di non poterlo mai fare: “Io quello non potrei mai farlo, la cosa più drammatica è quando arrivano le proposte da amici e tu devi dire sì o no. Non sarei proprio in grado di rifiutare brani di artisti che ci hanno perso 3-4 mesi su quel testo“. Verdone ha raccontato che non riuscirebbe a dire di no ai suoi amici e che avrebbe difficoltà a rifiutare le canzoni di artisti che si sono tanto impegnati per poter realizzare il testo.
L’attore, collegandosi a quanto detto, ha parlato di una scena nella serie in cui ascolta una canzone di Gianna Nannini che non gli piace particolarmente, ma non sa come dirglielo: “Io penso che la cosa più drammatica nella serie è infatti che io dico sì e mi arrivano pezzi di cantanti piuttosto importanti. In particolare ascolto questa canzone di Gianni Nannini con Roberto D’Agostino. Una me*** ma non sappiamo come dirglielo”.
Non tutti hanno lo spazio o la voglia di fare l’albero di Natale. Per questo…
Novità in arrivo per i possessori della Carta Fidaty: la nota catena di supermercati Esselunga…
Su WhatsApp è arrivata la nuova funzione "walkie-talkie": ecco di cosa si tratta e come…
Realizzare prodotti che tornano utili durante le faccende domestiche è possibile: pochi ingredienti e alcuni…
Apple TV+ è solo una delle tante piattaforme di streaming dove guardare contenuti originali: possiamo…
Upas, anticipazioni puntate in onda a dicembre 2024: Ida ritorna con Tommaso a Palazzo Palladini…