La rosa della vendetta, spoiler dell’ultima puntata: il gesto di Zafer lascia tutti senza parole, cosa accadrà con Gulcemal.
Manca sempre meno al gran finale de La rosa della vendetta, la soap opera turca con protagonista Murat Unalmis, l’amatissimo Demir Yaman di Terra Amara. In questa serie, l’attore interpreta Gulcemal Sahin, un uomo che ha dovuto affrontare enormi difficoltà sin da bambino. Un uomo che aveva mostrato solo il suo lato più perfido fino all’incontro improvviso con Deva Nakkasoglu, la protagonista femminile del dezi turco.
Una storia d’amore complicata, che nasce dall’odio, e che ricorda molto quella del classico Disney La bella e la bestia. La domanda che i telespettatori si pongono adesso, però, è la seguente: dopo tanto patire, Deva e Gulcemal avranno il loro tanto atteso lieto fine? La risposta arriverà nell’ultima, attesissima, puntata della soap, che andrà in onda domenica 17 novembre in prima serata su Canale 5. Gli ultimi episodi sveleranno anche cosa ne sarà del rapporto conflittuale tra Gulcemal e l’odiata madre Zafer: quest’ultima si renderà protagonista di un gesto eclatante.
La rosa della vendetta, anticipazioni 17 novembre: la resa dei conti tra Zafer e Gulcemal, finale drammatico
Un colpo di scena dietro l’altro negli ultimi episodi de La rosa della vendetta. Gli spoiler rivelano che Gulcemal deciderà di allontanarsi dopo essere stato lasciato da Deva. Prima, però, lascerà un regalo a tutte le persone che ama, da Deva a Gulendam, fino al fratello Armagan. Alla madre Zafer, invece, invierà un messaggio, attraverso il quale la inviterà a un appuntamento nei pressi di una scogliera. È lì che avverrà un faccia a faccia durissimo tra i due rivali.
Gulcemal chiederà alla madre, una volta per tutte, quali sono i suoi reali sentimenti. “Davvero non mi hai mai amato?”, chiederà l’uomo, promettendo di non farsi vedere mai più qualora la risposta di Zafer fosse negativa. La donna, pur tentennando, deciderà di non cedere e affermerà di non amare e non aver mai amato Gulcemal. Quest’ultimo, distrutto, si lascerà cadere dalla scogliera, suicidandosi. Zafer, in lacrime, griderà “Figlio mio”, ma sarà troppo tardi. Il protagonista è davvero morto? La verità sarà svelata alla fine della soap, quando il pubblico assisterà a un salto temporale di 5 anni, che farà chiarezza su tante cose. Appuntamento su Canale 5 domenica 17 novembre, a partire dalle 21 e 30 circa.