Un doppio dramma è in arrivo per Elena nella seconda puntata de L’Amica Geniale 4. Gli spoiler lasciano tutti con il fiato sospeso: ecco che cosa accadrà.
L’appuntamento con la quarta e ultima stagione della serie televisiva che prende spunto dai romanzi di Elena Ferrante ha preso ufficialmente il via nella serata di lunedì 11 novembre, quando è andata in onda la prima puntata. Il pubblico ha ritrovato Lila e Lenù adulte, impersonate dalle bravissime Alba Rohrwacher e Irene Maiorino.
Dopo la prima puntata, c’è grande attesa da parte dei fan per i prossimi due episodi della saga televisiva. La seconda puntata de L’Amica Geniale 4 è in programma il prossimo lunedì 18 novembre, quando Lila e Lenù si ritroveranno più unite e scopriranno di essere incinte entrambe. Tuttavia, le anticipazioni rivelano non solo liete notizie, ma anche momenti drammatici. Gli spoiler raccontano che Elena vivrà un doppio dramma che la segnerà in modo definitivo.
L’Amica Geniale 4, spoiler seconda puntata: due drammi per Elena
Il secondo appuntamento con la quarta stagione de L’Amica Geniale rivelerà importanti novità per il prosieguo della trama. Il primo episodio s’intitola “I Compromessi” e si vedrà Lila diventare un punto di riferimento per tutto il rione, la ragazza sarà molto amata per via della sua generosità; nel frattempo, Elena decide di partire per New York con Nino, sebbene l’uomo continui a vivere una doppia vita.
Tornata a Napoli dall’America, Elena e Lila approfitteranno per parlarsi e passare un po’ di tempo insieme. Durante una delle loro conversazioni, le due amiche si confesseranno di essere incinte entrambe. Una notizia che farà piacere a Nino e che porterà Lenù a fidarsi dell’uomo per l’ennesima volta. Tuttavia, presto Elena dovrà affrontare un doppio dramma che la lacererà.
Il primo dramma arriva con la notizia della strage di Bologna, un episodio che sconvolgerà Elena. Come se questo non bastasse, le cose peggioreranno a causa della madre, che avrà un tracollo e verrà trasportata d’urgenza in ospedale. È proprio nella struttura sanitaria, grazie a una serie di accertamenti, che Lenù scoprirà che la madre Immacolta ha un tumore.
Gli spoiler del secondo episodio intitolato “Il Terremoto”, rivelano che Lila è preoccupata per Lenù e metterà l’amica in guardia da Nino, chiedendole di non fidarsi delle parole dell’uomo. Più avanti, la tranquillità del rione sarà sconvolta dall’arrivo di un terremoto improvviso che spingerà le due amiche a scappare e mettersi in un posto più riparato e al sicuro.