Nuove anticipazioni di Beautiful inerenti la puntata del 15 novembre: Hope colta alla sprovvista, dopo questa splendida sorpresa.
A Los Angeles, tra le mura della Forrester Creations, non si parla d’altro: la ‘simpatia’ speciale che unisce Hope e Thomas sta tenendo banco, stile chiacchiericcio, sebbene desti anche molta preoccupazione. Infatti la giovane imprenditrice è particolarmente attratta dal suo collega (nonché ex) ma non vuole ammetterlo.
Fatica a trattenere i suoi impulsi, quantomeno vorrebbe lasciarsi trasportare dal desiderio, tuttavia questa eventuale scelta comporterebbe numerosi problemi, per esempio il divorzio da Liam, senza contare la rottura degli equilibri tra le due famiglie compromettendone, così, i rapporti. La posta in gioco è molto alta.
Ebbene, gli spoiler inediti della soap statunitense descrivono nuovi scenari che potrebbero ‘salvare’ la situazione e cambiare il decorso della storia. Una bellissima sorpresa – almeno apparentemente – sta per sbarcare a Roma, suscitando reazione di sbigottimento, misto a stupore, nell’animo della graziosa Logan Jr.
Beautiful, anticipazioni 15 novembre: Hope senza parole. Non se lo sarebbe mai aspettato
Prima di proseguire con le prossime puntate, dove eravamo rimasti? La Maison di moda è volata a Roma per rappresentare l’anteprima della nuova collezione del brand Hope for the Future. Ma durante il soggiorno italiano ne accadono di tutti i colori, come la dichiarazione d’amore avvenuta tra Ridge e Brooke.
Benché il loro sentimento sia forte, tale da superare ogni ostacolo, il capofamiglia dei Forrester preferisce non implicarsi in una situazione troppo complessa, causata anche dai problemi affrontati nel passato. Intanto Hope è sempre più affascinata da Thomas, sebbene non si debba far scoprire. A evitare il peggio arriva lui.
La Città Eterna accoglie Liam, marito di Hope, giunto nella Capitale per supportare la moglie durante questa meravigliosa esperienza lavorativa ma anche perché vorrebbe tenere sotto controllo il suo rivale in amore. Infatti il giovane Spencer era contrario all’idea che la sua dolce metà e Thomas partissero insieme.
Per tale motivo giunse a discutere animatamente con l’amata e questa parse irremovibile nella sua decisione. L’agitazione, allora, prese il sopravvento tanto da chiedere a Bill un passaggio per Roma con il jet privato. Un piccolo retroscena affinché si comprenda meglio le ragioni fondanti dietro l’arrivo (inaspettato) di Liam.
Dal canto suo Hope non se lo aspetta, nonostante gli avesse chiesto di accompagnarla inizialmente, dunque si rivelerà, ancora di più, una sorpresa. Ma sarà gradita? Intanto il consorte è obnubilato dal rimorso per l’ultima litigata con lei e, al tempo stesso, felice di riabbracciarla. Però nulla va come sperato.