Endless Love altra tragedia che porta la firma di Emir: spoiler drammatico dalla Turchia

Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che, nelle prossime puntate, Emir si macchierà di un’azione orribile.

I personaggi di Endless Love, ormai, sono entrati nel cuore del pubblico. La loro personalità è sfaccettata e caratterizzata da sfumature davvero singolari. Non esiste il buono o il cattivo perché tutto muta in base alle diverse situazioni. Emir, tuttavia, preferisce optare quasi sempre per la soluzione più aggressiva.

Emir endless love
Endless Love altra tragedia che porta la firma di Emir: spoiler drammatico dalla Turchia – (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Stando alle anticipazioni provenienti dalla Turchia, l’amore per Nihan lo spingerà a compiere un gesto folle e non privo di conseguenze. Sarà così furioso da non valutare, con attenzione, tutti i possibili risvolti. Nel giro di pochi minuti, perderà il controllo sulla situazione, rischiando di dare vita a una tragedia senza eguali.

Anticipazioni turche di Endless Love: Emir accecato dalla rabbia

Emir è uno dei protagonisti indiscussi di Endless Love. Fin dalla prima puntata, si è fatto riconoscere per la sua meschinità. Vuole proteggere il matrimonio con Nihan, anche se la donna non desidera affatto stargli accanto. Prova un odio profondo per Kemal e sarà proprio questo folle sentimento a spingerlo a mettere in piedi un piano terribile. Le anticipazioni della soap turca mettono in luce una verità sconcertante. Le cose, purtroppo, prenderanno una piega inaspettata e pericolosa.

Nihan Endless Love
Anticipazioni turche di Endless Love: Emir accecato dalla rabbia – (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Il diretto interessato non riuscirà ad accettare la decisione di Nihan di divorziare da lui e di acquistare una nuova casa per vivere il suo sogno d’amore con Kemal. Si impegnerà per distruggere questo nuovo idillio. Riuscirà a spingere la donna ad allontanarsi dall’abitazione e poi chiederà a uno dei suoi uomini di affrontare Kemal. Quest’ultimo, durante una colluttazione, riuscirà a fargli annusare del cloroformio e a fargli perdere i sensi.

Emir, felice di poter raggiungere il suo scopo, darà fuoco alla casa per uccidere il rivale e per distruggere il simbolo della nuova vita di Nihan. La donna, però, non si farà ingannare tanto facilmente. Impiegherà poco tempo per accorgersi della presenza di qualcosa di anomalo. Sarà l’atteggiamento del commesso del negozio di vernici a farle sorgere i primi sospetti. Così, cercando di non perdere tempo, tornerà a casa. Quando noterà le fiamme, deciderà di gettarsi nel fuoco per provare a salvare Kemal.

A questo punto, Emir perderà completamente il controllo. Verrà travolto dal dolore e dalla disperazione. Si convincerà di aver perso per sempre Nihan a causa di quell’incendio. Dalla sua posizione, tuttavia, potrà fare ben poco. Evidentemente, non si aspettava un simile risvolto.

Gestione cookie