Le storie tra Elvira e Salvo, Clara e Jerome prenderanno una piega inaspettata: si preannunciano drastici cambiamenti nel Paradiso delle Signore.
Passano gli anni – ormai siamo alla nona stagione – ma alcune cose non cambiano mai ne Il Paradiso delle Signore. Una costante ad esempio è l’apprezzamento da parte del pubblico. La puntata di lunedì 11 novembre è stata seguita da 1 milione e 704 mila spettatori, equivalente al 19,7% di share.
Uno dei segreti del successo della soap in onda alle 16 su Rai 1 sta senz’altro nel sapiente intreccio narrativo dove si mescolano storie di vita e vicende professionali. E così, tra intrighi (come la truffa Hofer) e love story il risultato per la serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta è assicurato.
Le anticipazioni degli episodi di venerdì 22 novembre del Paradiso delle Signore 9 prospettano novità interessanti per Elvira e Salvo oltre che per Clara e Jerome. Si annunciano cambiamenti drastici. Ecco cosa succederà prossimamente nella serie tv ispirata al romanzo omonimo di Émile Zola.
Nella puntata di venerdì 22 novembre arriverà il momento della verità sulla gravidanza di Elvira: la venere sospetta di essere rimasta incinta dopo la notte d’amore con Salvo. Convinta da Mirella a fare un test di gravidanza, in questa puntata Elvira ritirerà il referto che le dirà se è realmente in attesa di un bambino oppure no.
Per stare con Salvatore Amato la giovane si è messa contro tutto e tutti, in particolare contro il padre che non ha mai accettato che la figlia si fosse fidanzata con un meridionale. Momento particolare anche per Clara. La venere con la passione del ciclismo darà buca all’ultimo ad Alfredo dopo avergli detto che lo avrebbe accompagnato a un impegno di lavoro.
La Boscolo preferirà invece passare del tempo con Jerome e stavolta tra i due scatterà qualcosa: si creerà un’intesa speciale e Clara e il suo allenatore vivranno un momento particolare. Sempre le anticipazioni del Paradiso delle Signore rivelano che Marta Guarnieri sarà spiazzata nell’apprendere che Enrico ha una figlia.
Il nuovo magazziniere dal passato misterioso (in realtà è un medico) ha tenuto nascosto per tutto il tempo questo “piccolo” segreto alla donna che ha cominciato a frequentare. Il rapporto tra i due andrà incontro una battuta d’arresto. Marta leggerà infatti una lettera scritta a Enrico dalla figlia.
La figlia di Umberto scoprirà così che Brancaccio è padre di una bambina senza averle detto nulla per tutto questo tempo. La giovane Guarnieri deciderà così di prendere le distanze e si allontanerà subito da Enrico.
Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…
Cattive notizie per Elvira: la venere del Paradiso delle Signore se la passerà brutta. Ecco…
Alla conduzione di "Storie Italiane" Eleonora Daniele cerca sempre di essere imperturbabile, a volte anche…