Upas, cosa rivelano le anticipazioni di novembre: Clara non vuole tornare a vivere Napoli, ma anche un’altra protagonista seguirà la sua stessa strada e vorrà lasciare la città.
Un posto al sole, dopo la pausa estiva, è tornato in onda e sta catturando, in ogni puntata, l’attenzione dei telespettatori. Di recente la trama si è concentrata su Rossella, che non sta vivendo un bel periodo a causa del nuovo primario. Quest’ultimo le aveva proposto di scrivere per un’importante rivista ma ha poi iniziato a darle delle attenzioni diventate inopportune e fastidiose. Stanca di subire, ha deciso di reagire, provocando l’ira del medico.
L’ha infatti accusata di avergli rivolto delle pesanti insinuazioni. Dopo questa discussione Rossella ha avuto un crollo e ha trovato in Nunzio una spalla su cui appoggiarsi. Questa vicinanza ha portato i due ad avere nuove consapevolezze, entrambi infatti si sono resi conto di essere ancora legati. Intanto Giulia è sempre più preoccupata per l’ostilità degli abitanti del quartiere nei confronti del Centro di Ascolto e proverà a trovare una soluzione. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che, non solo Clara, ma anche un’altra protagonista vorrà allontanarsi da Napoli.
Upas, la protagonista lascia Napoli: vuole trasferirsi lontano dall’Italia
Le anticipazioni di Un posto al sole delle nuove puntate in onda a novembre fanno sapere che non mancheranno i colpi di scena. In particolare la situazione per Rossella continuerà a peggiorare. La giovane non riuscirà a sopportare il comportamento del primario, che le farà sempre più pressioni e le farà credere di non avere le competenze giuste per lavorare in ospedale. Avrà ancora modo di parlarne con i suoi genitori e Michele le farà una proposta.
Le dirà di lasciare Napoli per andare all’estero, in modo da poter fare una nuova esperienza di studi. Potrà migliorare la sua formazione e crescere professionalmente, ma soprattutto si allontanerà da Fusco. Partendo potrebbe ritrovare se stessa e recuperare la fiducia nelle sue capacità, sicurezza che ha perso per colpa del primario. Eugenio, invece, ha confessato a Viola, durante la festa di Halloween, di non averla mai dimenticata e di amarla ancora.
Una dichiarazione che ha lasciato l’insegnante stupita, dato che entrambi hanno un’altra relazione. Il magistrato, ad un certo punto, si renderà conto di non poter mettere da parte i sentimenti per l’ex moglie e per questo ne parlerà con Lucia. Le confesserà di provare ancora qualcosa per Viola e di non poter portare avanti la loro storia. Renato, dopo aver proposto a Niko di partire per la Sicilia per le feste di Natale, sarà spiazzato da suo figlio e da Manuela.