ATP Finals 2024 Torino, programma 15 novembre: match e dove vederli Sky-RAI

Domani si chiuderà la fase a gironi delle ATP Finals 2024 di Torino, sia per quanto riguarda il singolo maschile che il doppio: il programma.

Sono entrate nel vivo le Nitto ATP Finals 2024 di Torino, il torneo iniziato lo scorso 10 novembre a cui prendono parte le eccellenze del tennis mondiale. Anche oggi, saranno diverse le partite in programma, la più attesa è sicuramente quella che vedrà di fronte Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valida per l’ultimo turno del girone eliminatorio.

Carlos Alcaraz
ATP Finals 2024 Torino, programma 15 novembre: match e dove vederli Sky-RAI (Foto da Ansa) – Lavocetorino.it

In palio c’è un pass per le semifinali della competizione. Al numero uno al mondo basterà vincere un set per il passaggio al turno successivo, ma il tennista italiano, dopo le due vittorie contro De Minaur e Fritz, vuole chiudere a punteggio pieno la prima fase e aggiudicarsi il primo posto nel raggruppamento. Le gare in programma oggi sono quattro in totale, due del torneo singolare e altrettante del doppio. Anche domani saranno quattro gli incontri che chiuderanno la prima parte della competizione.

Nitto ATP Finals 2024, le gare in programma e dove vederle

Domani, venerdì 15 novembre, si chiuderà la fase a gironi delle Nitto ATP Finals 2024 dopo le gare in programma oggi che vedranno in campo anche Sinner, che di recente è tornato a parlare del caso doping. In calendario, così come nella giornata di oggi, quattro gare: i due ultimi match del girone John Newcombe per il singolo maschile, e quelli che chiuderanno il raggruppamento Bob Bryan validi per il doppio.

La giornata si aprirà alle ore 11:30 con la sfida del torneo doppio che vedrà in campo la coppia formata da Rohan Bopanna e Matthew Ebden schierati contro Kevin Krawietz e Tim Puetz, già qualificati alle semifinali. Alle ore 14, invece, la sfida più attesa del giorno quella tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev. Per lo spagnolo, che ha perso la gara d’esordio, quella contro Zverev, reduce da due successi consecutivi, sarà decisiva per conquistare un posto nelle semifinali del torneo. Al tedesco basta, invece, un solo set per il passaggio del turno.

Simone Bolelli e Andrea Vavassori
Nitto ATP Finals 2024, le gare in programma e dove vederle (Foto da Ansa) – Lavocetorino.it

Si proseguirà alle ore 18 con l’incontro tra la coppia italiana formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori opposta a Marcelo Arevalo e Mate Pavic, gara decisiva per entrambe le coppie che sono reduci da un successo ed una sconfitta.

Infine, la gara serale delle ore 20:30 metterà di fronte Andrey Rublev e Casper Ruud. Il norvegese, dopo la convincente vittoria contro Alcaraz, è a caccia di un pass per le semifinali. Qualificazione difficilissima per Rublev dopo le due sconfitte nelle prime due gare.

Le gare del torneo saranno trasmesse in diretta tv su sui canali di Sky Sport ed in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW Tv e Tennis TV. Come per ogni giornata della Atp Finals, una gara sarà trasmessa in chiaro dalla Rai ed in streaming su RaiPlay. Domani, il match che potrà essere seguito su Rai 2 è quello delle ore 18 che vedrà in campo la coppia italiana Simone Bolelli e Andrea Vavassori.

Gestione cookie