Gerry Scotti ha pubblicato sui social uno scatto con la barba che non è passato inosservato: il conduttore non si è mai mostrato in tv con questo look.
Gerry Scotti, dopo la pausa estiva, è tornato in televisione da protagonista, con la nuova edizione de La ruota della fortuna. In un’intervista rilasciata a Verissimo, aveva raccontato che è sempre stato un suo sogno condurre il format e quest’anno ha avuto questa grande opportunità: “Era un mio sogno. Poi qualcuno dai piani alti deve aver letto qualche intervista. Mi dissero che avevano ripreso i diritti de La ruota della fortuna”.
In queste settimane è stato anche alla conduzione della nuova edizione di Io canto generation. Il programma è terminato mercoledì 13 novembre 2024 e ha visto la vittoria di Namite Selvaggi. Inoltre, è anche giudice di Tu si que vales insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. I telespettatori sono abituati a vedere il conduttore sempre in abiti molto formali, ma sui social si è mostrato con un aspetto diverso, in particolare ha condiviso una foto con la barba.
Oggi Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati del mondo dello spettacolo italiano. Da quando ha iniziato a muovere i primi passi e a farsi conoscere, ha conquistato sempre più telespettatori. Ha condotto numerosi programmi e in tutte le sue apparizioni, sia nei format come presentatore sia nelle interviste, è sempre apparso con un abbigliamento abbastanza formale, con giacca e pantalone elegante.
Ma a quanto pare lontano dal piccolo schermo, come è evidente da questo scatto social, veste in modo più casual. In particolare dalla foto si nota la barba, che non porta mai in televisione. Infatti ha sempre un viso ‘pulito’ e un aspetto decisamente molto serio. Il conduttore ha pubblicato il post quest’anno, precisamente il 7 agosto, nel giorno del suo compleanno, per ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lui.
Da pochissimo è uscito il suo nuovo libro, dal titolo Quella volta. Un viaggio nel passato di tutti noi, dove racconta numerose storie della sua vita e delle sue esperienze, tra radio e televisione. In un’intervista rilasciata a Radio Deejay, parlando del testo, ha raccontato di averlo consegnato all’editore arruffato: “L’hanno ordinato loro. C’è sempre una partenza cronistica, faccio il grande evento dell’anno, i fatti minori e il mio diario minimo”. Il conduttore ha voluto, nel suo nuovo libro, portare la sua vita e renderla disponibile a tutti coloro che lo seguono.
I Cesaroni stanno tornando con la nuova stagione, ma c'è il triste annuncio da parte…
Tutto pronto a Torino per la finale delle ATP Finals, la Notte del Tennis è…
Carta forno, non sono poche le marche che alle analisi rivelano la presenza di PFAS,…
Tari 2024, ecco che cosa c'è da sapere nel caso in cui non si ha…
Quale lavoro faceva Fabio di Uomini e Donne prima di andare in pensione: il cavaliere…
Nelle prossime puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni, Manuel si troverà diviso tra il…