Harry, la rinuncia fatta per Meghan: la duchessa non era d’accordo con lui
Da quando si è legato a Meghan, Harry ha fatto delle scelte importanti, come quella di lasciare il Regno Unito, per trasferirsi in America. Ma a quanto pare, come fa sapere il Mirror, il duca per far felice sua moglie, ha dovuto rinunciare ad una sua grande passione, ovvero la caccia. Ha addirittura venduto i suoi due preziosi fucili realizzati a mano, del valore di ben 50.000 sterline (oltre 60.000 mila euro).
Un conoscente dell’acquirente lo ha rivelato al Sun, spiegando che li ha venduti prima di lasciare la Gran Bretagna. L’identità di colui che ha acquistato i fucili è rimasta anonima, ma la persona a lui vicino ha raccontato che li ha comprati perché li voleva e soltanto dopo ha scoperto la provenienza: “Li ha comprati perché li voleva, non perché appartenessero ad Harry, ma è stato contento quando lo ha scoperto. Sono esemplari bellissimi e lui ne è molto soddisfatto, ma non è il tipo di persona che vuole vantarsi del legame di questi oggetti con i reali”.
La primatologa Jane Goodall aveva già rivelato, come riporta il Mirror, dell’ostilità della duchessa per la caccia: “Penso che Harry smetterà perché a Meghan non piace cacciare, quindi sospetto che per lui sia finita”. Meghan, a quanto pare, non apprezzava la passione di Harry e quindi quest’ultimo ha scelto di metterla da parte e di vendere le armi.
La coppia, dalle ultime uscite pubbliche, sembrerebbe essere molto più unita, nonostante negli ultimi mesi sono spesso giunte indiscrezioni che parlavano di una rottura e addirittura di un divorzio imminente. Voci che, come è evidente, sono state spezzate via dalla loro stretta vicinanza.