Il Patriarca 2 spoiler prima puntata del 15 novembre: chi si cela dietro la morte di Carlo

Le anticipazioni per quanto riguarda la fiction con Claudio Amendola parlano chiaro. Ecco che cosa accadrà. Davvero incredibile.

Abbiamo atteso tanti mesi prima di vedere questo nuovo appuntamento per quanto riguarda Il Patriarca 2, ovvero una fiction che vede protagonista sul piccolo schermo Claudio Amendola dopo alcuni anni di assenza. La serie è stata super seguita nella precedente stagione e questa promette grandi colpi di scena.

claudio amendola
Il Patriarca 2 spoiler prima puntata del 15 novembre: chi si cela dietro la morte di Carlo-Credit Youtube Mediasetiinfinity-Lavoceditorino.it

Cerchiamo di capire come mai e chi si nasconde dietro la perdita di Carlo. Le anticipazioni parlano chiaro, quindi non puoi dire che non ti avevamo avvisato. Scopriamo tutto nel dettaglio!

Che cosa succede il 15 novembre al Patriarca 2? Incredibile

Come prima cosa iniziamo facendo un piccolo riassuntino di quello che abbiamo visto nelle precedenti puntate della nostra amatissima fiction completamente italiana dove troviamo come attore protagonista Claudio Amendola. Un mostro sacro della recitazione in Italia.

Già avere lui è sinonimo di successo! Ma, abbiamo visto il matrimonio tra Mario e Nina che ha assistito ad un cambiamento con l’arrivo di Freddy. Aveva, infatti, accusato Nemo di essere il responsabile della morte del padre. Ecco quindi che l’imprenditore ha dovuto accettare l’aiuto di Monica per distruggere le prove che lo avrebbero incastrato in questa storia del passato.

il patriarca
Che cosa succede il 15 novembre al Patriarca 2? Incredibile – lavocetorino.it – foto mediaset infinity

Laura, con grande coraggio aveva messo da parte questa storia. Ma arriviamo a quello che succederà, ovvero alle anticipazioni. La morte improvvisa del figlio Carlo mette la famiglia Bandera in una posizione molto precaria. Nemo è costretto a difendere il suo impero da alcune persone che voglio il suo posto.

Ovviamente, la malattia del nostro imprenditore non aiuta assolutamente. Anzi, questa rallenta qualsiasi tipo di decisione sulla Deep Sea e sugli affari poco chiari. Ma, anche se il contesto è molto particolare in questo momento sembra che Nemo riesca a recuperare il rapporto con Laura, ovvero la primogenita avuta da una relazione precedente.

La giovane, infatti, decide di aiutare il padre entrando nella nuova famiglia. L’avvocato della famiglia Bandera poi si scoprirà avere un ruolo molto importante per quanto riguarda la morte di Carlo. Elena, nel mentre, chiede alla figlia Nina di rimanere uniti e di aiutare il padre.

La guerra che scoppia a Levante mette in agitazioni tutti, compreso Nemo che è sempre più preoccupato per la sua malattia. Che cosa succederà poi? Ancora non possiamo saperlo ma vi diamo appuntamento alle 21.25 circa su Canale 5 con le puntate del Patriarca 2. Siamo certi che rimarrete incollati al piccolo schermo per tutta la sua durata.

Gestione cookie