Nelle prossime puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni, Manuel si troverà diviso tra il matrimonio con Jimena e l’amore per Jana.
La Promessa è una delle soap più apprezzate da Mediaset. Negli ultimi mesi, ha saputo attrarre un numero sempre più alto di spettatori. Si tratta di un contenuto spagnolo dalle molteplici sfaccettature, capace di affascinare per via delle sue dinamiche a tutto tondo. Le anticipazioni delle prossime puntate mettono in luce un quadro complesso, caratterizzato dall’approfondimento del rapporto tra Manuel, Jimena e Jana.
Le cose non si metteranno affatto bene. Ci sarà una netta evoluzione, legata soprattutto agli ultimi eventi. Al giovane verrà chiesto di provare a salvare il suo matrimonio, ma il diretto interessato non avrà alcuna intenzione di rinunciare al vero amore. Ciò, ovviamente, contribuirà ad accrescere la tensione già presente.
Spoiler dalla Spagna de La Promessa: Manuel prenderà le distanze da Jimena
La Promessa ha abituato gli spettatori a confrontarsi con gli accesi litigi tra Jimena e Manuel. Questa volta, tuttavia, la situazione precipiterà. Le anticipazioni spagnole offrono un quadro dettagliato di ciò che accadrà nelle prossime puntate. La donna, stanca di vivere in quella situazione, farà sentire la sua voce. Accuserà la famiglia del marito di non averla mai fatta sentire a casa. Manuel, però, non vorrà più sopportare le sue angherie. Così, ammetterà di essersi innamorato di un’altra persona.
La diretta interessata, in un primo momento, sospetterà il coinvolgimento di Blanca. Il marito, tuttavia, negherà tali affermazioni, scagionando la fotografa. Anche Cruz comincerà a indagare sull’identità dell’amante misteriosa. Per lei, sarà fondamentale venire a conoscenza del suo nome. L’impresa, tuttavia, si rivelerà più complessa del previsto perché Manuel eviterà con cura qualsiasi riferimento. Il suo obiettivo, ovviamente, sarà quello di proteggere Jana.
Jimena, decisa a non gettare la spugna, si metterà immediatamente in contatto con José Luis e Mercedes per metterli al corrente degli ultimi eventi. I due andranno su tutte le furie. Non potendo accettare un simile risvolto, ordineranno a Manuel di trasferirsi a Madrid insieme a Jimena. Il marchesino, però, non accetterà. La sola idea di allontanarsi da Jana, infatti, lo farà stare malissimo.
Manuel, per troppo tempo, è stato costretto a rinunciare alla sua vita. È caduto nella trappola delle bugie raccontate dalla moglie, credendo alle parole ascoltate e affidandosi a persone che, in realtà, non hanno fatto altro che mentirgli. La decisione di prendere in mano il suo destino sarà fondamentale per lui.