I Cesaroni stanno tornando con la nuova stagione, ma c’è il triste annuncio da parte di Claudio Amendola: il “no” che rende tristi i fan.
Dopo un’attesa lunga praticamente dieci anni, I Cesaroni stanno tornando. In questi anni si sono susseguiti una serie di voci su una possibile nuova stagione dell’amata fiction di Canale 5, ma alla fine in molti casi si sono tramutate in un nulla di fatto.
Questa volta, però, c’è finalmente l’annuncio: a rivelare la data d’inizio delle riprese è stato direttamente Claudio Amendola, recentemente ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. A partire dal prossimo febbraio 2025, quindi, tanti attori torneranno sul set per girare i nuovi episodi della fiction per la settima stagione.
Ma chi tornerà e chi ci sarà? Purtroppo, arriva una bruttissima notizia per tutti i fan e a rivelarla è direttamente lo stesso Amendola: lei non tornerà a far parte del cast, gli spettatori dovranno abituarsi all’idea e a non rivedere il suo personaggio.
I Cesaroni 7, il “no” che rende tristi tutti i fan: arriva la conferma di Claudio Amendola
Ospite nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, Claudio Amendola ha confermato che Elena Sofia Ricci non farà parte del cast e che, quindi, Lucia non ci sarà. In ogni caso, l’attore ci ha tenuto a rassicurare tutti quanti i fan, perché comunque il personaggio di Lucia avrà comunque un’influenza all’interno della fiction.
“Ci saranno tutti i maschi dei Cesaroni. Ma lo spirito di Elena aleggia in tutta la serie. I fan non resteranno delusi” ha spiegato l’attore. Insomma, quindi, Lucia sarà comunque presente e gli spettatori ritroveranno tantissimi volti noti, amati in ben sei stagioni di grandissimo successo. La fiction, recentemente distribuita in streaming su Netflix, continua ad essere amatissima dai fan, e di sicuro ci sarà molta curiosità anche per questa nuova stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Non tornerà nemmeno Micol Olivieri, che nella serie ha vestito i panni di Alice: l’influencer, seguitissima sui social, ha rivelato che la sua esperienza da attrice si è conclusa proprio con l’ultima stagione de I Cesaroni, e anche se fosse stata contattata (ma non lo è stata) non sarebbe ritornata sul set. Ci saranno quindi dei cambiamenti nel cast, ma lo spirito originale verrà comunque mantenuto: non ci resta che vedere i nuovi episodi.