Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni, Emir non condividerà le azioni del padre.
Il pubblico di Canale 5 sta dimostrando grande interesse nei confronti di Endless Love. La serie turca, con la sua prima stagione, era già stata in grado di attirare l’attenzione. La seconda, tuttavia, si sta rivelando ancora più interessante. Le anticipazioni forniscono una panoramica completa e dettagliata su ciò che avverrà durante le prossime puntate.
Le cose, per Emir, non si metteranno affatto bene. L’uomo avrà un acceso confronto con il padre. Il suo comportamento gli farà perdere le staffe. Nonostante la spiegazione ricevuta, continuerà a non vedere di buon occhio la cosa. Temerà, infatti, di subire dure conseguenze.
Anticipazioni di Endless Love: Emir si scontrerà con suo padre
Le dinamiche di Endless Love sono sfaccettate e ricche di tensione. Con la fine sempre più vicina, la situazione non farà altro che peggiorare. I protagonisti, infatti, si troveranno a vivere vicende sempre più complesse. Stando alle anticipazioni, durante le prossime puntate, Leyla verrà ricoverata in ospedale in gravissime condizioni. Uno degli uomini di Galip, infatti, seguendo gli ordini ricevuti, l’ha colpita con un’arma da fuoco.
Emir capirà subito che dietro all’accaduto c’è lo zampino del genitore. Andrà su tutte le furie per non essere stato coinvolto. Si arrabbierà con il padre per l’azione commessa. Leyla, infatti, non è morta. Ci sono poche speranze, ma potrebbe ancora risvegliarsi. In quel caso, sarà in grado di raccontare i fatti e di smascherare i colpevoli.
Galip, tuttavia, non si farà travolgere dall’ansia. Spiegherà al figlio di non aver avuto altra scelta. La donna aveva scoperto la verità sulle scorie radioattive e l’unico modo per metterla a tacere era quello di ucciderla. In caso contrario, la polizia avrebbe cominciato a indagare sull’azienda, scoprendo gli illeciti commessi. Gli prometterà che farà di tutto per difendere la società: “Farò tutto ciò che è in mio potere per non far riaprire gli occhi a quella donna“.
Emir sarà preoccupato anche per il coinvolgimento di Kemal e Nihan. I due, come sempre, non saranno disposti a chiudere un occhio. Cominceranno a indagare per scoprire cosa è successo davvero a Leyla. Dopo aver messo al corrente Galip dei suoi timori, lo inviterà a non allontanarsi da lui. Dovranno unire le forze per aiutarsi a vicenda per gestire questa situazione: “Noi Kozcuoğlu dobbiamo essere più uniti che mai in questo momento“. L’impresa, tuttavia, non si rivelerà affatto facile.