Quale lavoro faceva Fabio di Uomini e Donne prima di andare in pensione: il cavaliere di Gemma ha svolto per anni un mestiere impegnativo.
Fabio Cannone è un nuovo cavaliere di Uomini e donne ed è arrivato in studio a fine ottobre per corteggiare Gemma. Nel corso della presentazione ha raccontato che sono stati i suoi cugini a spronarlo a partecipare alla trasmissione e a conoscere la dama torinese. Nonostante siano passate pochissime settimane dalle prima uscita, sembrerebbe che questa frequentazione stia andando a gonfie vele, tanto che la donna si è lasciata andare a parole importanti.
Durante una recente intervista a Verissimo, ha raccontato che Fabio l’ha spiazzata in positivo: “Mi ha sconvolto, ha capovolto la mia vita. Il nostro è stato un incontro inaspettato che mi ha riempito di gioia e di allegria”. Gemma sta aspettando un suo bacio, ma lui ha spiegato che la bacerà quando sentirà il suo cuore battere. Per quanto riguarda la vita privata e professionale del cavaliere, prima di andare in pensione ha svolto per anni un lavoro abbastanza duro.
Uomini e donne, cosa faceva prima Fabio: ecco il lavoro del cavaliere di Gemma
A fine ottobre Fabio Cannone è arrivato ad Uomini e donne e fin dalla prima puntata ha conquistato non solo il cuore di Gemma, ma anche quello del pubblico e di Tina. Quest’ultima, infatti, durante una primissima registrazione gli ha detto che ha portato una ventata di allegria. Il cavaliere ha 65 anni, è nato il 28 luglio del 1959 ed ha un secondo nome, Sebastiano. Non parla benissimo in italiano perché ha vissuto per molti anni all’estero.
Ha infatti lavorato per 55 anni a Toronto, dove si è sempre occupato di vendita all’ingrosso per i supermercati. Oggi è, invece, in pensione. È vedovo da tre anni e quest’anno ha deciso di riprendere in mano la sua vita sentimentale, presentandosi ad Uomini e donne: “Dopo 40 anni con la stessa donna sto imparando anche io”, ha confessato durante una recente esterna con Gemma. I due sono molto complici ed è evidente che ci sia un forte interesse.
Gemma, a quanto pare- come ha rivelato a Verissimo– è rimasta sconvolta dall’incontro con il cavaliere, perché ha saputo riempirla di allegria. Dato che non conosce bene l’italiano, comunicano in inglese, anche se la dama ha spiegato di usare spesso il cellulare per tradurre: “Io non conoscono bene l’inglese, perché ho studiato francese, però mi sono attrezzata e traduco con il telefonino”. La conoscenza tra i due sta andando avanti a grandi passi e il cavaliere ha già conquistato il cuore della Galgani.